Tecnologia spaziale nelle nostre case. Questo è quanto propone il vaso Tiny Hypdroponic Reactor, acquistabile anche su internet, che permette di coltivare piantine e aromi, in modo completamente innovativo, senza terra e concimi vari
Il vasetto in realtà è un piccolo reattore con un filtro spugnoso imbevuto di sostanze nutritive, al suo interno. Basta poggiare sopra al filtro i semi, bagnandoli con la giusta quantità d’acqua e il gioco è fatto: in poco tempo le vostre piantine vedranno la luce.
Elegante e minimalista il design. Il vaso-reattore può essere posizionato ovunque a casa vostra e si presta a coltivare erbe come il basilico, origano, menta, aneto, coriandolo, erba cipollina, timo e prezzemolo…ma può essere utilizzato anche per coltivare alcuni tipi di verdure.
Published by: donnesulweb.it
davvero belli….. mi piacciono molto esteticamente, ma sarei un pò restia a mangiare le piante…..
Interessanti questi vasi “innovativi”. Qualcuno di voi li ha già acquistati e soprattutto … offrono i risultati che promettono? Da quanto ho letto sul web, ogni singolo vaso costa $ 40 e le ricariche $ 10: prezzi non sicuramente convenienti se si acquistano solo per utilizzare le piantine come ingrediente in cucina … si risparmia molto più comprando “i gusti” al supermercato.
questi vasi sono fantastici, innovativi, tecnologici e per di più anche belli da vedere e tenere in cucina…
penso che questi vasi siano veramente un’innovazione grandiosa,soprattutto per me che amo cucinare e adoro poter avere sempre a disposizione le erbette fresche, naturalmente sappiamo che purtroppo d’inverno questa cosa è quasi impossibile e costatare che oggi c’è la possibilità di coltivare queste piantine tutto l’anno mi fa davvero piacere!