Le soluzioni salva spazio

Arredamento, tavoli allungabili che diventano consolle, sedie pieghevoli di design. Le novità salva spazio per arredare la casa

16 dicembre 2009

Natale tempo di feste in famiglia e con gli amici. Ecco alcune soluzioni salva spazio che vi permetteranno di invitare tutte le persone che vorrete!

mil


– La console MINIMA (designer Studio Ozeta) è un tavolo di grande prestazioni malgrado la sua dimensione contenuta.

mi

Grazie al suo movimento esclusivo ed alle sue allunghe in dotazione, può diventare un tavolo lungo fino a 182 cm, ideale per ospitare gli amici durante le festività. Quando non serve più la console Minima può essere richiusa e trasformarsi in un tavolino falle dimensioni conte(100x50xH70)
Prodotta interamente in legno con meccanismo telescopico in alluminio e dotata di 3 prolunghe ( una da 34 cm. E due da 49 cm.).

Restando in tema, la seconda soluzione sono le sedie pieghecoli  OPLÀ (designer Gaetano Poratelli/Studio Pizeta) con relativo carrello o gancio in metallo (designer Studio Pizeta) per riporre le sedie quando non servono.

sa

La sedia Oplà è una sedia pieghevole dalle linee morbide e sinuose proposta in una varietà di finiture. E’ la soluzione ideale per lo “space saving” e dovunque lo spazio condizioni l’arredo.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!