Legno colori neutri e lino, la collezione Zara Home primavera estate per arredare e decorare la casa. Le novità con i prezzi.
Presentata durante il salone del mobile la collezione Zara Home primavera estate 2020 predilige le linee pure e i colori neutri oltre la purezza dei materiali utilizzati: lino e cotone pregiato.
Per realizzare la collezione di mobili e complementi d’arredo per la casa , il team di progettazione di Zara Home si è ispirato alla pulizia delle linee architettoniche, e ai colori dei materiali naturali, prima di essere trattati
Il fil rouge della Zara Home Collection è la purezza, e la bellezza di una casa arredata con uno stile semplice e accogliente. Grande protagonista del nuovo catalogo è il lino, che troviamo nei tessuti per la camera da letto e negli altri ambienti della casa.
Zara Home Catalogo primavera estate 2020
Qualunque sia l’ambiente da arredare in questa collezione c’è abbastanza da scegliere per corredare camera da letto, soggiorno, bagno e cucina attraverso una serie di mobili, complementi d’arredo e tessuti che vanno ad abbellire case piccole o grandi con stile, senza trascurare il vantaggio del prezzo.
L’idea di Zara Home primavera estate 2020 si traduce in una casa dall’atmosfera accogliente proprio in virtu dei materiali usati fra i quali il legno che da sempre emana un fascino particolare.
Non mancano i complementi d’arredo fra i quali gli specchi dalle varie forme e dimensioni utili ad arredare tutti gli ambienti della casa.
Gli elementi metallici nel catalogo di Zara Home si fondono alla perfezione con il legno, un valido esempio è questo tavolino con vassoio in legno e gambe pieghevoli.
Marmo e legno sono materieli che nelle nuove tendenze di design vengono usati sempre più spesso. Qui nella collezione Zara li troviamo nei tavolini per il soggiorno.
La collezione Zara Home porta il nome della città di Milano e contempla tessuti per la biancheria da letto, mobili, complementi d’arredo oltre a tutto quello che può servire in cucina, dagli utensili ai piccoli elettrodomestici.
Vedi anche: Catalogo Ikea 2020
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .