Per una pelle del viso più giovane e luminosa quattro prodotti ideali per fare lo scrub a casa. Da Dior a Lancaster ecco le novità beauty da provare
Skincare e pelle del viso più luminosa con lo scrub da fare a casa. Le case cosmetiche in questo senso fanno a gara a chi realizza il miglior prodotto per esfoliare la pelle del viso. Ne abbiamo scelti quattro che garantiscono una pelle più giovane e pulita. Ecco le ultime novitÃ
Flash Smoothing Scrub di Lancaster
Una maschera di bellezza veloce in 5 minuti, adatta a tutti i tipi di pelle anche le più delicate. Affina il tessuto cutaneo ed illumina l’incarnato. La pelle è straordinariamente morbida, radiosa, pronta per i trattamenti seguenti.
Ceramide Plump Perfect Gentle Line Smoothing Exfoliator di Arden
Elimina le parti opache della pelle, leviga e assottiglia la grana dell’epidermide in superficie e l’aiuta ad assorbire l’idratazione. Ceramide Plump Perfect Gentle Line Smoothing Exfoliator è un trattamento settimanale che dona una luminosità sorprendente.
Progressif Micro Peeling Lisse Intense di Carita
Elimina impurità e cellule morte in eccesso, favorendo il rinnovamento cellulare e l’attenuazione delle rughe. Grazie a un mix di papaina e microparticelle esfolianti di Diatomee, lascia la pelle visibilmente più distesa e la grana perfettamente affinata. In pochi istanti, la pelle ritrova luminosità e morbidezza, le rughe sono come “cancellate.
Doux Gommage Express di Dior
Applicata 2-3 volte a settimana, questa ricca emulsione contiene perle fini, in silice, che realizzano un peeling della pelle perfetto e delicato. Leggermente schiumosa, consente il rinnovamento cellulare essenziale per la vitalità e lo splendore della pelle. Lascia sul viso una sensazione di morbidezza e di setoso benessere. Profondamente purificata e rigenerata, la pelle del viso diventa luminosa, morbida e pulita.
Vedi anche: Scrub viso naturale migliore
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .