Cellulite, scegli il prodotto giusto

Gli anticellulite non sono tutti uguali. Contengono principi attivi diversi a seconda della funzione che svolgono (disinfiltrare, drenare, destoccare i grassi, ricompattare il derma ipotonico ecc.). Se scegli la specialità giusta per te i risultati si vedono

cellulite

Ecco le ultime novità anticellulite
Dior Svelte Huile Satinante Créatrice de Fermeté. Stimola il microcircolo, tonifica

Dior Svelte Huile Satinante Créatrice de Fermeté, è un olio secco a rapido assorbimento, può essere usato sia sulla pelle umida che asciutta, mattina e sera.

Svolge una doppia funzione: libera le gambe dalla sensazione di fatica ed esalta l’effetto compatto e satinato della pelle.

Il merito va alla formula. L’Epaline (un olio vegetale iperossigenato, ispirato alle tradizioni tibetane) stimola il microcircolo, allevia la sensazione di pesantezza, lenisce, leviga e lascia la pelle satinata. L’estratto di salicornia, invece, rinforza il riequilibrio idrico dei tessuti favorendo un’azione idro-ristrutturante dei tessuti. Dior Svelte Huile Satinante Créatrice de Fermeté, Christian Dior, 100 ml, 48,65 euro.

Celluli Laser Slim.Code, Biotherm Efficace anche sulla cellulite di origine genetica
Può definirsi un anticellulite rivoluzionario grazie alla ricerca scientifica che ha alle spalle. Ad ampio spettro, è in grado di agire sugli inestetismi della cellulite indipendentemente dalle cause (genetiche

o comportamentali). Alla base della sua efficacia c’è una doppia scoperta. Da un lato la scoperta dell’AMPK, la proteina che regola il metabolismo di lipidi e glucosio. Dall’altro, i biologi Biotherm hanno invece scoperto il meccanismo di attivazione dell’AMPK attraverso il PhytosveltylTM, un attivo ora integrato nella formula. I test (effettuati tramite scanner 3D e ultrasuoni) ne hanno dimostrato l’efficacia su tutti i tipi di cellulite (anche quella di origine genetica) e in tutti gli stadi: assottigliamento del tessuto adiposo fino a -0,4 cm già in 10 giorni.

Slimissime 360° Concentré Activateur Minceur, Lancôme.

Si chiama Slimissime 360° ed è l’ultimo nato frutto degli studi dei laboratori Lancôme. All’origine degli antiestetici “cuscinetti” non c’è solamente lo stoccaggio dei grassi negli adipociti, ma anche la moltiplicazione di queste cellule e la loro migrazione verso la superficie. Per contrastarli, i laboratori Lancôme hanno messo a punto il complesso 360°, un attivatore concentrato, in grado di agire in ogni fase: limita lo stoccaggio dei grassi, aiuta la lipolisi, rallenta il reclutamento degli adipociti, lotta contro la destrutturazione dei tessuti di sostegno (all’origine degli antiestetici cuscinetti). I risultati: silhouette rimodellata, cuscinetti levigati.

Trattamento intensivo anticellulite, snellente

Una sinergia di principi attivi consente di accelerare l’eliminazione dei grassi e levigare la pelle a buccia d’arancia, anche nelle zone più critiche. La formula contiene un attivatore stimolante più caffeina pura concentrata al 5%, che favoriscono la delocalizzazione dei grassi, ne accellerano l’eliminazione e stimolano il microcircolo.

Una ricerca sulla misurazione degli effetti della dieta sulla pelle a buccia d’arancia con e senza Celludestock ha dato risultati molto chiari. Condotta su 49 donne, ha dimostrato senza dubbio che Celludestock accellera i risultati della dieta. Dopo aver concordato un regime alimentare su misura con un nutrizionita, per 28 giorni, le donne hanno seguito la dieta applicando, in più, la specialità su un fianco, una coscia, un gluteo (quindi solo da un lato del corpo).
I risultati: l’area del corpo che ha beneficiato solo della dieta è diminuita del 12%, mentre quella trattata anche con Celludestock è scesa del 21%.

Vedi anche: La cellulite dopo la gravidanza scompare

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!