London fashion week: Hairstyle per uno speciale look di capodanno

Gli step by step dei look più attuali

26 dicembre

 

Morbide onde, raccolto liscio, chignon classico Glamour, eleganza, e look assolutamente alla moda, in pochi e semplici passi, con l’aiuto dei prodotti della linea professionale ideata da Toni&Guy, Label.m.
 The bespoke bun – Dalla sfilata di Haedonism – London Fashion Week PE 2010
Un vero classico, intramontabile: è lo chignon. Due le possibili varianti: lasciato morbido, sulla parte bassa della nuca, per le più adulte, oppure perfettamente “tirato”, fissato con mollettone e accessori, come una ballerina classica, per le più giovani., che possono osare con glitter e luccichii.

 

LF

Come creare il look – Quali prodotti utilizzare
Dividete i capelli in due parti, una superiore e una inferiore. La sezione inferiore viene preparata e lisciata con Label.m Volume Mousse, i capelli vengono poi raccolti in una coda bassa che è stata suddivisa in piccole sezioni e spazzolata. Create lo chignon, attorcigliando i capelli attorno la base della coda. Utilizzate una piccola dose di Label.m Gel per sistemare la parte frontale dell’acconciatura, che potete rendere più o meno morbida, ondulata oppure liscia, a vostro piacimento.
Rifinite lo styling con Label.m Hairspray, per fissare il risultato per tutta la serata

The Power Ponytail – Dalla sfilata di David Koma
Una donna sicura, sexy e femminile: la classica coda di cavallo è resa attuale se mixata con un effetto bagnato, che rende la pettinatura un po’ più chic. Un hairstyle semplice ma di sicuro effetto, decisamente glamour. La coda può essere portata sia bassa che alta, ed è perfetta per avere in pochi minuti un look invidiabile e molto elegante.
 

DD
Come creare il look – Quali prodotti utilizzare

Preparate i capelli con Label.m Volume Mousse e Label.m Blow Out Spray per creare una base molto liscia e facile da modellare. Pettinate i capelli indietro, raccogliendoli in una coda di cavallo ben stretta e fissato con l’elastico, avvolgendo una piccola sezione di capelli attorno alla base della coda di cavallo, per nascondere l’elastico. Utilizzate Label.m Strong Wax sulla parte alta della testa, per conferire brillantezza e lucentezza e, infine, Label.m Shine Spray per un wet look al’ultima moda.

Vintage e retrò – Dalla sfilata di William Tempest
Tendenze retrò,  è l’acconciatura ideale per party e serate invernali,  per chi vuole essere seducente in abiti da sera eleganti e ultra femminili.
Capelli lunghi e sciolti sulle spalle, scolpiti in morbide onde, spostati su un lato, lasciando scoperto il collo. La texture è lucida, anzi glossy, ovvero brillantezza su tutta la lunghezza. Il tocco in più: preziosi accessori fra i capelli,  a creare punti luce, per avere un allure ancora più vintage. Uno styling naturale, con texture curate e poco strutturate, e capelli comunque in ordine, quindi anche sani. Il risultato sarà essere lucente, con forme morbide e naturali a esaltare i riflessi dei capelli.
ggh

Come creare il look – Quali prodotti utilizzare

L’effetto glossy deve essere applicato solo alle radici, fino a metà lunghezze indicativamente, mentre potete spazzolare e liberare le chiome per il resto delle lunghezze, magari raccogliendo i capelli da un lato. Le onde così ottenute saranno naturali, mai fisse o eccessivamente statiche, ma sempre in perfetto ordine. Il risultato rimanda un po’ allo stile delle dive degli anni ‘20: haute couture portato con estrema semplicità.

Preparate i capelli con Label.m  Blow Out Spray e pettinateli per eliminare i nodi. Raccogliete i capelli da un lato, e divideteli in sezioni mentre li asciugate. Spazzolateli, assecondandone le linee e le forme naturali. Infine, per fissare lo styling, utilizzate forcine e mollettine luccicanti, per dare un tocco glamour in più.

Procedete al finishing usando Label.m Shine Spray e Label.m Frizz Control Serum per una texture lucida e impeccabile.

Related Posts

Ben tornato!