Kate Perry e i capelli colorati di blu viola, ecco il nuovo look della cantautrice statunitense.
Kate Perry – Forse non arriverà mai agli eccessi della collega Lady Gaga, ma quanto a cambi di look e colore di capelli anche Katy Perry non scherza. A 27 anni la cantante californiana dovrebbe andare verso la maturità e invece le piace ancora stupire i suoi fans, ma anche quella parte di pubblico che ancora non l’ama e forse non lo farà mai.
Quante volte ha cambiato colore di capelli Kate Perry
Nell’ultimo anno, forse anche per la voglia di cambiare dopo la separazione del marito, ha spiazzato continuamente tutti con acconciature e soprattutto colorazioni dei capelli veramente ardite, come quando è apparsa con una tinta fucsia che era decisamente un colpo in un occhio.
E nella sua ultima uscita, ad un famoso festival musicale nella sua California, è apparsa in pubblico con capelli lunghi colorati di blu scuro, una tinta tendente al viola per quanto era profonda e intensa.
Una scelta diversa da quella di poco tempo prima, quando addirittura aveva coordinato i capelli con il vestito (o viceversa, fate voi) presentandosi in celeste, ma comunque molto forte. E allora si aprono le scommesse: andiamo verso l’estate, con il sole Kate Perry tingerà i capelli di un bell’arancione intenso?
Staremo a vedere che tipo di tinta sceglierà la cantante per la sua chioma nella speranza che con tutte queste tinture non gli cadano i capelli.