Come fare la treccia romantica, una pettinatura senza tempo. Il Video

[jwplatform ummNtaxj]

Treccia romantica laterale a spina di pesce: come si fa? Scoprilo guardando il nostro tutorial che spiega passo per passo come realizzare questa acconciatura semplice ed elegante

La treccia romantica è una pettinatura adatta ad ogni tipo di stagione che richiama quella a spina di pesce o spina di grano, a seconda delle differenti denominazioni che assume in diversi luoghi del mondo. Si tratta infatti di una variante più semplice ed elegante, che si prepara in cinque minuti aiutandosi con un po’ di olio o cera. Per essere realizzata necessità di una certa lunghezza minima, dalle spalle in poi, e di capelli lisci o leggermente mossi, da impreziosire con fiocchi, fiori o pinzette dalla medesima dolce allure.

Il procedimento non è complicato, come potete osservare direttamente nel tutorial che vi presentiamo, e diventa rapidamente automatico. Si comincia spostando i capelli su un lato del viso, se pensate di pettinarvi da sole, o anche dietro la schiena se un’amica simpatica lo fa per voi. Dividete la capigliatura in due ciocche e ricavatene una piccola dall’estremità sinistra, che provvederete poi a far girare arricchendola progressivamente con altri capelli. Sarà proprio lei il punto chiave di tutto l’intreccio, ma per capirci meglio passate al video e non esitate a lasciare i vostri commenti. A presto!

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!