Letizia Ortiz: 5 nuovi look della regina di Spagna. Foto

Abbiamo scelto 5 degli ultimi look  di Letizia Ortziz, sono le ultime foto scattate fino ad oggi. Ecco come la regina di Spagna cambia trucco e acconciatura secondo gli impegni pubblici. Passa con facilità dai capelli lisci e un completo di Zara ad acconciature elaborate come la treccia raccolta  vestita in abito da sera sempre del suo stilista Felipe Varela.

In questi mesi  Letizia Ortiz è diventata sempre più glam ma con naturalezza, trucco sobrio di giorno e per le visite di stato, mentre per la sera osa anche con l’eyelinear per mettere in risalto i suoi occhi verdi.

letizia ortiz

Ultimamente è stata al centro dell’attenzione per lo splendido abito in pizzo che ha indossato durante il premio “Principe delle Asturie“, ma non passa giorno che non venga fotografata con o senza il marito re Filippo VI di Spagna, oramai è la nuova icona di stile anche se da quando ha sposato Filippo di Spagna il suo look è sempre stato molto seguito. A volte criticata perchè troppo magra in realtà Letizia ha più di 40 anni ha un fisico da top model che molte donne vorrebbero avere. Certo forse con  un chiletto in più le starebbe  meglio ma è alta 1,70 quindi nel complesso qualunque cosa indossa anche una blusa stile oversize  con quadri come quella di Zara nella foto addosso a lei diventa un capo ultra chic. Mai sopra le righe, non eccede infatti con i gioielli  la regina di Spagna ama sperimentare nuovi look e nuove acconciature , come il finto caschetto che abbiamo visto la scorsa primavera. Le acconciature raccolte e i capelli con le onde  le donano particolarmente, ma di giorno Letizia ama lasciare i capelli lisci sciolti, ogni tanto si concede un vezzo come una treccina laterale o un cerchietto.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!