Sephora diventa talent scout con un progetto che darà la possibilità a giovani laureati e diplomati di tutta Italia di entrare a far parte del suo team
Hai entusiasmo, energia, voglia di scoprire nuove città ? Unisciti al team di Sephora.
Sephora, a maggio e giugno, selezionerà giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e i 28 anni, per formare quelli che saranno i futuri Store Manager dei beauty store di tutta Italia
Non ha importanza se non hai esperienza, per Sephora conta l’entusiasmo, la passione e la voglia d’imparare. L’azienda del Gruppo LVMH Italia offre un inserimento adeguato e un percorso di crescita all’interno del mondo Sephora.
Parola d’ordine: movimento. Perché grazie a Sephora potrai fare esperienza in diverse città italiane, e scoprire quante realtà diverse lungo tutto lo stivale compongono il motto sephorino “avancé en beauté”.
Il programma prevede 18 mesi in cui Sephora metterà a disposizione tutti gli strumenti per dare inizio al percorso formativo alla fine del quale 15 giovani avranno la possibilità di intraprendere la carriera di Store Manager.
Il progetto si struttura in 3 fasi:
– 6 mesi come venditore
– 9 mesi come specialista
– 6 mesi in affiancamento allo Store Manager
Un’occasione unica per inserirsi in un contesto lavorativo dinamico, in un’azienda solida, audace e fortemente innovativa che vanta più di 100 beauty store in tutta Italia. Un percorso professionale che dà la possibilità di interagire e comunicare con persone e funzioni diverse.
Come partecipare alla selezione:
Entro il 23 aprile:
– Invia il tuo curriculum vitae, specificando come riferimento “Effetto Sephora”, a:
[email protected]
oppure
– compila il format presente sul sito: www.sephora.it (sezione carriere – annuncio “Effetto Sephora”)
Attenzione: è obbligatorio inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali Dlgs 196/2003
Â
Â