Giamba: i nuovi tatuaggi 2015

Ribelle  come  Cara Delevingne, maliziosa e con uno stile rock rispetto alla prima collezione  presentata da Giambattista Valli, sono le ragazze di Giamba per il prossimo inverno 2015. Portano con nonchalance capelli legati  con treccine sparse, e tatuaggi  sulle dita e sul volto.

Val Garland make-up artist per Giamba ha lavorato su un nuovo look più adatto alle ragazze, labbra e pelle del viso sono naturali mentre appaiono dei tatuaggi piccoli anche sul volto delle modelle e delle mani incluse le unghie naturali. Luna steline, croci cuori, simboli sono alcuni dei   nuovi tatuaggi 2015 realizzati con inchiostro. Il risultato finale è gradevole perfetto per le giovanissime, così come la collezione moda per il prossimo autunno inverno 2015 presentata a Milano.

Giamba è la linea moda Giovane dello stilista Giambattista Valli che ha debbuttato per la prima volta con la collezione primavera estate 2015 a Milano. Una collezione diversa per teen agers e non solo  destinata al successo.

Ma i tatuaggi non conoscono stagione a differenza dei vestiti e possono essere copiati subito, come il resto del make-up.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!