Scioperi luglio 2018

Scioperi luglio 2018: in particolare la giornata di venerdì 6 luglio sarà interessata da numerose agitazioni. L’elenco completo degli scioperi

Scioperi giugno 2018

Scioperi luglio 2018: siamo ormai nel pieno del periodo rosso per le vacanze di moltissimi italiani, quindi è opportuno segnarsi per bene sul calendario l’elenco di tutte le agitazioni programmate per il prossimo mese.

Sciopero Ama lunedì 2 luglio 2018

Gli operatori di igiene ambientale della società Ama, che si occupa della raccolta dei rifiuti e della pulizia della Capitale, sciopereranno il 2 luglio per l’intera giornata. Lo sciopero è indetto da Cgil, Cisl, Uil e Fiadel.

Sciopero Enav venerdì 6 luglio 2018

Possibili disagi per il trasporto aereo venerdì 6 luglio per uno sciopero indetto da Data-Cisal, Assivolo del personale non dirigente di Enav. Lo sciopero durerà dalle 13 alle 17 e riguarderà tutto il territorio nazionale.

Sciopero personale di terra Trenitalia Lombardia venerdì 6 luglio 2018

OSP FILT-CGIL/FIT-CISL/UILT-UIL/FAISA-CISAL/ORSA + RSU hanno proclamato uno sciopero di 24 ore dalle 21 di giovedì 5 luglio alla stessa ora di venerdì 6 luglio in Lombardia.

Lo sciopero riguarderà il personale addetto alla vendita diretta e customer service. Possibili disagi dunque per chi dovrà chiedere info o comprare titoli di viaggio nelle biglietterie.

Sciopero trasporto locale Modena, Reggio e Piacenza venerdì 6 luglio 2018

OSR FIT-CISL/UILT-UIL/UGL-FNA/FAISA-CISAL fermeranno i lavoratori della società Seta operante a Modena, Reggio Emilia e Piacenza il giorno venerdì 6 luglio, per 4 ore, con modalità diverse da città a città.

Sciopero trasporto pubblico locale Lazio venerdì 6 luglio 2018

Venerdì 6 luglio Osr Ugl Autoferrotranvieri fermerà i propri iscritti per 24 ore con modalità diverse in tutto il Lazio. L’agitazione riguarderà il trasporto pubblico locale sia pubblico che delle società private.

Sciopero Atac Roma venerdì 6 luglio 2018

Cambia-Menti ha indetto uno sciopero di 4 ore, dalle 8,30 alle 12,30 di venerdì 6 luglio. Lo stop interesserà i lavoratori di Atac Roma.

Sciopero Ecocar Caserta sabato 7 luglio

Il personale iscritto a Usb Lavoro Privato del consorzio Ecocar di Caserta che si occupa della raccolta rifiuti nella città campana si fermerà dal lavoro nella giornata di sabato 7 luglio.

Sciopero Blue Panorama venerdì 21 luglio 2018

Se avete acquistato un biglietto aereo con Blue Panorama fate attenzione alla data del 21 luglio in cui è programmata un’interruzione dal lavoro indetta da FILT-CGIL/FIT-CISL/UILT-UIL/UGL-TA/ANPAC/ANPAV. Lo sciopero avrà durata di 24 ore, dalle 0 alle 24.

Vedi anche: Scioperi giugno 2018.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!