Scioperi febbraio 2019

Sciopero febbraio 2019: trasporti locali, aerei, sanità ma anche scioperi dei vigili urbani. Tutte le agitazioni del mese di febbraio

Scioperi febbraio 2019: elenco completo di tutte le agitazioni del prossimo mese.

Sciopero venerdì 1 febbraio Trenitalia

Il sindacato Orsa ha indetto uno scipero per il 1 febbraio dei lavoratori di Trenitalia che si occupano di vendita, costumer care e assistenza. Lo scioperò durerà dalle 3 del 1 febbraio alle 02 del 2 febbraio.

Sciopero 1 febbraio Autoguidovie

La società Autoguidovie che opera nel trasporto pubblico locale in Lombardia sarà interessata da uno sciopero il 1 febbraio proclamato da OSR FILT-CGIL/FIT-CISL/UILT-UIL/FAISA-CISAL/UGL-FNA.

Sciopero 1 febbraio trasporto pubblico locale Abruzzo

Sempre il 1 febbraio i dipendenti di Tua della regione Abruzzo iscritti a Filt Cgil sciopereranno per 4 ore, dalle 9 alle 13.

Sciopero 3 febbraio polizia locale Torino

Il 3 febbraio il sindacato Csa ha indetto uno sciopero di 24 ore del personale della polizia locale del comune di Torino. Lo sciopero si ripeterà il giorno 10.

Sciopero 5 febbraio trasporto locale Treviso

Il 5 febbraio uno sciopero interesserà il trasporto locale di Torino. L’agitazione è stata indetta da Ospt Sgb Trasporti e riguarderà i lavoratori della società Mom che effettua tratte del trasporto locale nella città di Treviso.

Sciopero metropolitana Torino 10 febbraio

Attenzione se dovete prendere la metropolitana di Torino il 10 febbraio: la Rsu ha proclamato uno sciopero di 24 ore dei suoi iscritti.

Sciopero trasporti pubblici locali Lazio 12 febbraio

Per tutta la giornata del 12 febbraio Osp Faisa Cisal fermerà il personale che opera nella società Ago che serve i comuni di Albano Laziale, Ariccia, Genzano, Lanuvio, Filettino, Anagni, Trevi, Fiuggi, Aprilia; quelli delle Autolinee Sap che operano su Guidonia e quelli delle Autolinee Onorati che invece si muovono nei comuni di Albano Laziale, Ariccia e Anagni.

Vedi anche: Scioperi gennaio 2019

Sciopero aerei 15 febbraio

Il 15 febbraio il sindacato Cub ha indetto uno sciopero di 24 ore dei lavoratori del comparto Aereo, degli aeroporti e dell’indotto.

Sciopero Eav 15 febbraio

Nella stessa giornata, il 15 febbraio, OSR FILT-CGIL/FIT-CISL/UILT-UIL fermeranno i loro iscritti per 4 ore (dalle 19 alle 23) operanti in Eav Napoli.

Sciopero 18 febbraio Asl Verbania

Uil-Fpi ha indetto uno sciopero dei medici specialisti ambulatoriali esterni che lavorano nella Asl della provincia di Verbano-Cusio Ossola per il giorno 18 febbraio. 

Vedi anche: Film febbraio 2019 in uscita al cinema

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!