Processo Ruby, 7 anni a Berlusconi

Silvio_Berlusconi-222
Silvio Berlusconi è stato condannato a 7 anni di carcere ed all’interdizione a vita dai pubblici uffici, con l’accusa di concussione per costrizione e prostituzione minorile. A deciderlo i giudici del Tribunale di Milano nell’ambito del processo Ruby. La pena inflitta al cavaliere è più alta di quanto richiesto dal pubblico ministero Boccassini che aveva richiesto sei anni. e che oggi non era presente in aula per ferie. Assente anche la giovane marocchina detta Ruby che pare sia partita per il Messico con il compagno.

I giudici del Tribunale di Milano hanno disposto anche che gli atti vengano trasmessi alla Procura perché questa valuti le eventuali false testimonianze rese a favore di Berlusconi nell’ambito del processo. La notizia della condanna di Berlusconi ha immediatamente fatto il giro del mondo. è stata accolta con applausi da un gruppo di manifestanti che oggi si erano radunati davanti il Tribunale di Milano.
Per l’avvocato Ghedini difensore di Silvio Berlusconi questa è una sentenza attesa- “faremo appello” ha dichiarato Ghedini “oggo è successo un fatto molto grave ” Ha concluso il legale di Silvio Berlusconi.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!