Notizie del giorno: da Murdoch sposo a Beckam romantico

Dalle nozze di Murdoch e Jerry Hall alla morte di Giorgio Ariani alla donna cinese rimasta in ascensore a Beckham che fa una dedica speciale alla moglie, queste le notizie del giorno

Nozze Murdoch Jerry Hall
REUTERS/Peter Nicholls

Nozze in chiesa per i due novelli sposi: Murdoch e Hall matrimonio di lusso e con vip

Dopo il sì in comune è arrivato quello a St Bridee Church a Londra con tanti ospiti famosi per coronare il loro sogno d’amore. Parliamo del magante australiano 84enne e la bella ex moglie di Mick Jagger, Jerry Hall che ha indossato un vestito bianco con scarpe argentate basse e soprattutto ha sfoggiato un diamante dal valore di 2.4 milioni di sterline. Tanti i personaggi famosi come Michael Caine, Bob Geldoff e tanti altri compresi i figli dei due sposi avuti dai matrimoni precedenti. Auguri ….

Vedi anche: Gossip news, curiosità e altre notizie

Famoso per la voce di Ollio e per i film di Pierino : è morto Giorgio Ariani

Un comico toscano che ci ha regalato tante risate nei suoi film come attore e con la sua voce quando ha doppiato l’attore di Ollio. Grande attore del cinema e della tv oggi ricordato da Panariello e Pieraccioni che ha dichiarato che grazie a lui ha iniziato a fare il comico.Era malato da tempo e ci ha lasciato a causa di una lunga malattia.

In Cina rimane in ascensore viene ritrovato il corpo dopo un mese

Sembra una scena di un film ma purtroppo è la realtà. Una donna era rimasta chiusa in ascensore che evidentemente per un guasto è rimasto fermo . I condomini npon si sono accorti di nulla poichè nel palazzo ce n’è un altro e poi il mese di febbraio è un periodo di vacanze per i cinesi e molti sono in viaggio.Quando è stata fatta la macabra scoperta sono stati trovati i segni lasciati dalla donna nel tentativo di liberarsi e si è capito che è morta di fame lì dentro. Ora si indaga per capire perchè nessuno aveva denunciato la scomparsa della povera donna.

Beckham ci fa commuovere con una bellissima foto e parole d’amore

Il 6 marzo in Gran Bretagna è la festa della mamma e David Beckham ha pensato di pubblicare una foto che ritrae i suoi figli al parco e questa è stata l’occasione per dedicare alla moglie e quindi alla madre dei suoi figli, una splendida frase “«Tutto ebbe inizio 17 anni fa e questi piccoli hanno la miglior mamma del mondo, che amano tanto… E anch’io la amo per tantissimi motivi ma soprattutto perché lei mi ha dato dei figli stupendi… Buona Festa della mamma, come direbbero loro».

Vedi anche: I film romantici più belli

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!