Dal Comitato vittime Salva Banche che scrive una lettera al Papa, all’Oroscopo 2016 al gossip con Belen che si separa da Stefano De Martino. Le notizie del giorno
I risparmiatori, vittime del crac delle Banche,chiedono udienza a Papa Francesco
Chi ci ha rimesso la vita e chi i sacrifici fatti pensando di mettere i propri soldi al sicuro: tutti sono stati truffati da un sistema finanziario ed hanno visto, in un solo colpo, svanire i propri risparmi . Si sono uniti in un Comitato e con Federconsumatori e Adusbef, hanno inviato un messaggio al Santo Padre per chiedere udienza e per sensibilizzare anche lui sulla vicenda che li ha colpiti. Vogliono giustizia, e quindi vogliono che siano restituiti i soldi persi per manovre finanziarie e per interessi di un sistema bancario al quale si erano affidati e dal quale sono stati traditi. Vogliono un risarcimento totale anche perchè non sono loro degli investitori audaci o incauti, ma sono dei semplici cittadini che avevano affidato i loro risparmi di una vita a chi doveva custodirli e non truffarli. Speriamo che vengano ascoltati.
Oroscopo 2016, i segni favoriti sono Vergine, Scorpione e Capricorno
Come ogni fine anno che si rispetti, siamo tutti curiosi di sapere cosa ci riservano le stelle per il nuovo anno ed eccoci accontentati. Si sa , molti personaggi famosi e non, prima di fare qualcosa o prendere una decisione o semplicemente sapere quello che ci aspetta nel futuro in base ai transiti dei pianeti, consultano gli oroscopi. L’astrologo Jupiter, ci dice che il segno superfavorito è la Vergine , sotto tutti i punti di vista, poi c’è lo Scorpione ed infine il Capricorno. Comunque per tutti i segni zodiacali c’è una positività e una possibilità di guardare al futuro con più ottimismo, questo secondo quello che si legge nell’oroscopo riportato da Rai News.
Fine del matrimonio tra Belen e il suo Stefano
Si parla sempre di Lei , la star del gossip, che ha annunciato, tramite il suo avvocato, che il suo matrionio è giunto al capolinea, dopo due anni e tre mesi. Già in precedenza De Martino era andato a vivere in un albergo a Milano, lasciando la casa coniugale poi la riconciliazione e ora la notizia della separazione confermata ufficialmente all’agenzia Ansa. La coppia ha comunicato che manterrà una serena e pacifica intesa per il bene del figlio Santiago e per buona pace di tutti i loro fans.