Notizie del giorno: delle vittime delle Banche, all’astrologia al gossip

Dal Comitato vittime Salva Banche che scrive una lettera al Papa, all’Oroscopo 2016  al gossip con Belen che si separa da Stefano De Martino. Le notizie del giorno

Belen Stefano De Martino

I risparmiatori, vittime del crac delle Banche,chiedono udienza a Papa Francesco

Chi ci ha rimesso la vita e chi i sacrifici fatti pensando di mettere i propri soldi al sicuro: tutti  sono stati truffati da un sistema finanziario ed hanno visto, in un solo colpo, svanire i propri risparmi . Si sono uniti in un Comitato e con Federconsumatori e Adusbef, hanno inviato un messaggio al Santo Padre per chiedere udienza e per sensibilizzare anche lui sulla vicenda che li ha colpiti. Vogliono giustizia, e quindi vogliono che siano restituiti i soldi persi per manovre finanziarie e per interessi di un sistema bancario al quale si erano affidati e dal quale sono stati traditi. Vogliono un risarcimento totale anche perchè non sono loro degli investitori audaci o incauti, ma sono dei semplici cittadini che avevano affidato i loro risparmi di una vita a chi doveva custodirli e non truffarli. Speriamo che vengano ascoltati.

Oroscopo 2016, i segni favoriti sono Vergine, Scorpione e Capricorno

Come ogni fine anno che si rispetti, siamo tutti curiosi di sapere cosa ci riservano le stelle per il nuovo anno ed eccoci accontentati. Si sa , molti personaggi famosi e non,  prima di fare qualcosa o prendere una decisione o semplicemente sapere quello che ci aspetta nel futuro in base ai transiti dei pianeti, consultano gli oroscopi. L’astrologo Jupiter,  ci dice che il segno superfavorito è la Vergine , sotto tutti i punti di vista, poi c’è lo Scorpione ed infine il Capricorno. Comunque per tutti i segni zodiacali c’è una positività e una possibilità di guardare al futuro con più ottimismo, questo secondo  quello che  si legge nell’oroscopo riportato da Rai News.

Fine del matrimonio tra Belen e il suo Stefano

Si parla sempre di Lei , la star del gossip, che ha annunciato, tramite il suo avvocato, che il suo matrionio è giunto al capolinea, dopo due anni e tre mesi. Già in precedenza  De Martino era andato a vivere in un albergo a Milano, lasciando la casa coniugale poi la riconciliazione e ora  la notizia della separazione confermata ufficialmente all’agenzia Ansa. La coppia ha comunicato che manterrà una serena e pacifica intesa per il bene del figlio Santiago e per buona pace di tutti i loro fans.

Related Posts

Ben tornato!