Notizie del giorno, la gaffe di Jacobs e il gossip

Notizie del giorno: stilisti distratti che pubblicano per sbaglio foto “compromettenti” sui social. Caldo eccezionale con minime di 28 gradi a Milano! Dodicenni che per noia rubano negli appartamenti. E infine: la D’Amico è incinta?

notizie

Le notizie del giorno: si boccheggia per il caldo che durerà almeno un’altra settimana con questa intensità. Alcuni vip distratti usano inavvertitamente Instagram. Una delle coppie vip più famose sta probabilmente per avere un figlio. E a 12 anni si può anche svaligiare 19 appartamenti… per noia.

Ragazzini di 12 anni rubano per noia

In cinque notti entrare in 19 appartamenti, devastarli e rubare quanto si poteva. 19 alloggi di un condominio, in quel momento vuoti perché in gran parte seconde case o appartamenti che vengono affittati ai turisti in periodi di stagione più alta. 19 appartamenti, ad una media di 3-4 a notte.

Protagonisti sono stati cinque ragazzini tra i 12 e i 14 anni di Bardonecchia che oltre a procedere con i furti hanno anche vandalizzato le case spruzzando la schiuma di estintori su interni e mobilio.

Come sono stati scoperti? In maniera abbastanza banale. Le forze dell’ordine hanno trovato in uno di questi appartamenti un piede di porco. Sono andati dal ferramenta del paese che ha raccontato di averne venduto uno uguale ad uno dei ragazzini. Da qui sono stati identificati anche tutti gli altri. I quali non avevano avuto nemmeno l’accortezza di liberarsi dei corpi dei reati e hanno ammesso di aver fatto tutto, semplicemente, perché si annoiavano.

Il caldo di questi giorni durerà almeno una settimana

Lo avrete notato: il caldo e le temperature in questi giorni stanno raggiungendo i picchi annuali. Niente di strano, tutto nella norma del periodo. Però dovremo prepararci ad almeno un altra settimana di forte caldo con temperature che passeranno anche i 35 gradi nelle massime.

I picchi dovrebbero registrarsi nel prossimo fine settimana con anche 38 gradi e minime molto elevate. Si parla ad esempio di un 27-28 gradi per Milano: non il massimo per un dolce dormire…

Marc Jacobs si mette a nudo… sui social

Con i social network si deve sempre fare attenzione, in particolare se sei un personaggio famoso con schiere enormi di follower. Non è stato attentissimo lo stilista Marc Jabobs che per qualche minuto ha fatto passare sul suo profilo Instagram una foto senza mutande con un eloquente dicitura “It’s yours to try”, “Sta a te provare”.

Marc Jacobs
Designer Marc Jacobs arrives for the 2015 CFDA Fashion Awards in New York

Ovviamente il messaggio doveva essere privato ma Jacobs ha commesso un errore di cui si è subito reso conto inserendolo nella bacheca pubblica. I meccanismi di un social sono tali per cui se hai quasi 200 mila follower anche un minuto di distrazione è fatale.

Ecco quindi che la foto è circolata. Lo stesso Jacobs ha poi spiegato che di tanto in tanto usa Instagram per flirtare online e la foto è stata inviata non come messaggio privato per sbaglio.

Ilaria D’Amico incinta?

Buffon D'amico

La storia d’amore tra il calciatore Gigi Buffon e la conduttrice Ilaria D’Amico pare essere arrivata all’epilogo più dolce. La D’Amico aspetterebbe un bambino. Non ci sono conferme ufficiali ma le foto che ritraggono la showgirl in Versilia non paiono proprio lasciare dubbi. “Sporgenze” abbastanza inequivocabili…

Vedi anche: Buffon D’Amico Cercasi casa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!