Black Friday Trony 2019: sconti, offerte e promozioni

Black Friday Trony 2018: ecco quando e come approfittare delle promozioni di Trony, il megastore dell’elettronica.

Gli sconti autunnali del Black Friday rappresentano un’occasione unica per gli amanti della tecnologia di fare veri e propri affari. Anche per chi è meno appassionato ed ha la semplice necessità di qualche nuovo elettrodomestico, tv o smartphone, i prodotti a prezzi ribassati non mancano.

In quest’ottica spiccano gli sconti applicati da Trony, una delle catene più grandi presenti nel nostro paese, che proporrà tante promozioni per il venerdì nero. Scopriamo di cosa si tratta qui di seguito.

Per il Black Friday Trony ecco gli Sconti da Re

Il Black Friday è previsto per la giornata di venerdì 29 novembre, tuttavia sono molti i negozi che propongono promozioni legate a questa iniziativa per tutto il mese. Trony, il megastore dell’elettronica, rientra fra queste ed ha già avviato l’iniziativa denominata “Sconti da Re”, con offerte che precedono quelle del venerdì nero.

trony tv philips sconti novembre 2019
TV Philips Prezzo € 199

Tale promozione dura fino al 15 novembre e si applica solo sugli acquisti online, con prezzi scontati su tanti prodotti e la possibilità di avere la consegna gratuita a casa. Inoltre, su alcuni articoli, sarà possibile ottenere una dilazione di pagamento in 20 comode rate a tasso zero. Quest’ultima possibilità è prevista per gli acquisti di importo maggiore o uguale a 399 euro.

Insomma, in attesa dei mega sconti Black Friday, è già possibile anticipare i tempi e godere di prezzi più bassi sugli acquisti.

Alcune delle migliori offerte del Black Friday Trony 2019

Per rendere più semplice trovare il prodotto ai clienti, Trony ha suddiviso le merce in promozione in varie categorie. Si parte dai grandi ai piccoli elettrodomestici, poi ci sono l’informatica, i televisori, la telefonia, gli audio, fino ad arrivare alle fotocamere e alle videocamere.

Huawei black friday 2019 trony

Alcuni esempi di prodotti in offerta in questo periodo sono gli smartphone Huawei, con i modelli P Smart 2019, P30 Lite, Y5 e Y7 2019. Non mancano anche altri marchi come ad esempio l’iPhone XR, lo Xiaomi Mi A3 e alcuni dei modelli firmati Samsung.

Sono proposti scontati anche i MacBook Pro e gli iPad Pro da 11 pollici, con sconti rispettivi di 50 e 100 euro. Interessanti anche i televisori da oltre 50 pollici firmati Philips e Sony a prezzi inferiori ai 600 euro. Ci sono anche promozioni legate agli elettrodomestici, come i frigoriferi, le macchine per il caffè o i condizionatori d’aria. Ma per approfondire il catalogo delle promozioni Trony, ti consigliamo di visitare il loro sito online.

Vedi anche: Black Friday Amazon 2019: date e migliori offerte

Black Friday 2019: gli sconti sono destinati ad aumentare

Ciò di cui ti abbiamo parlato fino ad ora sono solo una parte delle promozioni che il gigante dell’elettronica applicherà fino al termine del mese di novembre. Infatti, negli ultimi giorni del Black Friday gli sconti aumenteranno e riguarderanno molti altri prodotti, oltre a quelli già citati.

I prezzi ribassati potrebbero essere estesi fino ai primi di dicembre, dove le promozioni dovrebbero riguardare anche al Cyber Monday, altro giorno di sconti pazzi. In ogni caso ti consigliamo di iniziare già da adesso a valutare gli acquisti da fare, visto che alcuni prodotti sono già scontati e altri lo saranno a breve.

Probabilmente i ribassi arriveranno fino al 50%, per questo se hai intenzione di fare qualche regalo di Natale o di rinnovare gli elettrodomestici di casa questa è l’occasione giusta. Allo stesso modo se vuoi cambiare il tuo smartphone, il tuo pc o il tablet, con un modello più nuovo e prestazionale, questi sconti sono l’ideale.

Ricordiamo che gli acquisti su Trony possono essere effettuati sia nello store online che nei tanti negozi fisici presenti in tutta Italia. Ad esempio potete trovare punti vendita nelle principali città della nostra penisola, come Roma, Milano, Napoli e Torino.

Vedi anche: Black Friday Ikea 2019

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!