Nonostante tutte le notizie apparse negli organi di stampa di oggi, riprese dal tabloid americano National Enquirer che considerano il guru di Cupertino prossimo alla fine, riservandogli solo sei settimane di vita, quest’ultimo sembra non curarsene troppo, tanto da partecipare in serata ad una cena con Obama in cui assieme ad altri due esponenti di Silicon Valley, farà il punto sulla tutela della tecnologia e dell’innovazione americana. Il CEO di Apple appare quindi in salute e di spirito sufficientemente buono per non rifiutare un incontro che seppure privato, lo porterà ad incontrare diversi tra dirigenti della Silicon Valley e politici e a trascorrere una serata in cui dovrà anche sostenere colloqui e a mettersi a confronto con altri politici, segretari personali, manager, autisti, organizzatori e camerieri. La notizia del National Enquirer, il cui articolo è basato su presunte testimonianze che avrebbero visto il guru di Cupertino al centro tumori di Stanford dove Jobs sarebbe apparso visibilmente malato e in difficoltà con a corredo alcune immagini che testimonierebbero i gravi problemi di salute del CEO di Apple e interviste di medici che usando quelle immagini, lo definiscono come un malato oncologico terminale, oltre a non essere stata presa sul serio dallo stesso Jobs, non è stata degnata di interesse neanche da parte degli investitori e da parte delle testate più prestigiose.
di Redazione
17 febbraio 2011
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .
Se è malato saranno anche affari suoi, come sua è la decisione di partecipare ad una cena tanto importanate (a cui penso nessuno avrebbe rinunciato)!!!
La stampa è solita parlare troppo, io gli auguro che siano tutte cavolate e se non lo fossero gli faccio il mio più grande “in bocca al lupo!”