Sesso ed insetti: la nuova frontiera del documentario…

Un’idea del genere poteva venire solo ad una donna… Dico io… ma è di così vitale importanza conoscere le abitudini sessuali degli insetti?

Isabella Rossellini, definita dalla critica una delle più celebri attrici di tutti i tempi, è la protagonista, sceneggiatrice e regista di alcuni cortometraggi dall’ambiguo titolo di “Green Porno”, nei quali si vedono diverse specie di insetti che fanno… insomma… vabbè… che fanno “quelle cose lì”!
L’altra sera, mentre cenavo, ne ho visto uno spezzone in TV e… lasciamo perdere, ancora non mi sono ripreso.
Non tanto per l’argomento sesso in sé e per sé… ma gli insetti! Che schifo!
Facciamo un sondaggio: a quanti interessa sapere che i lombrichi, durante l’accoppiamento, usano una posizione comune tra gli esseri umani che ricorda il risultato dell’operazione (6×5) + (7×4) + 11?
E rispondano solo quelli che non stanno affannosamente cercando la lampada di Aladino per chiedere proprio di essere trasformato in un lombrico…. 
O ancora, mi fate gentilmente sapere a chi importa che le lumache sono ermafrodite? Blog14E per favore non risponda Eva Robbins…
Insette femmine che dopo l’accoppiamento uccidono i maschi (non vi fate venire strane idee, eh?), altri che si fingono di un sesso invece sono di un altro (tipo Maurizia Paradiso), altri che lo devono fare in fretta perché vivono poco (sfigati questi!)… E poi, e poi…
Ma ce la vedete la seppur-di-una-certa-età-ma-ancora-piacente Isabella, travestita da insetto?
Credetemi: non si può proprio guardare!
Amore, hai visto che cosa innovativa? Una vera idea geniale, qualcosa che farà parlare. Sarebbe il caso di scaricarli per farli vedere ai piccoli
Come no… magari tra una puntata del Grande Fratello ed una de La Fattoria…
Questa Rossellini è proprio strana… ma come avrà pensato una cosa del genere?
Certo, da una che alleva cozze ed ostriche, come lei ha dichiarato, non ci si poteva aspettare di meglio.
E meno male che non abbiamo fatto il liceo insieme: con tutte le cozze che c’erano stai a vedere che si inventava un allevamento in sala-professori!

Related Posts

Ben tornato!