Raffaella Fico, lacrime in Tv e minacce di pubblicare il test del DNA

Raffaella Fico, ospite nel salotto di “Verissimo” la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, ha dichiarato che farà il test del DNA e ne renderà pubblico il risultato. Il test le è stato richiesto dallo stesso Mario Balotelli per riconoscere Pia come sua figlia.

Fico-Verissimo

La Fico, ha raccontato che farà il test perchè a tre dalla nascita della bambina, Balotelli, non ha chiamato ne tantomeno si è fatto vedere.
Alla domanda della Toffanin sulla lettera dei genitori del giocatore del Milan, fatta pubblicare sulla Gazzetta dello Sport, la Fico ha detto: “Mi ha offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma“.

Posso arrivare a comprendere i genitori, ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto“.
Poi rivolgendosi indirettamente a Balotelli, la Fico ha detto: “Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni“.

A ogni modo, in conclusione, Raffaella Fico, ha dichairato di non aver intenzione di chiudere la porta al padre della piccola:”Mario lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la bambina

La questione Fico Balotelli che ha riempito pagine e pagine di giornali sportivi e testate di gossip, si risolverà solo quando il calciatore riconoscerà la figlia Pia.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!