Ennesima puntata della telenovela Fico Balotelli, ora la showigirl dalle interviste è passata ai fatti e alle vie legali, ecco le ultime news
Raffaella Fico ha denunciato per diffamazione i genitori di Mario Balotelli. La denuncia è mirata alla famosa lettera aperta inviata alla Gazzetta dello Sport da i genitori del calciatore del Milan indirizzata alla showgirl, dopo una delle tante interviste rilasciate al settimanale di gossip “Chi” da Raffaella Fico in cui accusava Mario Balotelli di essere ” un irresponsabile”
La denuncia è mirata alla famosa lettera aperta inviata alla Gazzetta dello Sport da i genitori del calciatore del Milan, dopo una delle tante interviste rilasciate al settimanale dalla Fico al settimanale “Chi” in cui accusava Mario Balotelli di essere ” un irresponsabile”. Successivamente all’intervista Balotelli ha minacciato querele ed i suoi genitori hanno scritto ed inviato una lettera aperta alla Gazzetta dello Sport dove accusavano la showgirl di essere interessata ad i soldi ed alla notorietà ,cosi come si legge nella foto.
Raffaella Fico ha quindi presentato un esposto alla Procura di Milano per diffamazione, che in parte recita questo: ” si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro – ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa storia d’amore da cui è nata la nostra bambina “.