Telenovela Balotelli: i genitori scrivono una lettera alla Fico

Ennesima querelle Fico Balotelli. Stavolta a scrivere sono i genitori, mentre il calciatore  reagisce alle accuse  da parte di Raffaella Fico apparse sul solito settimanale di gossip e passa alle vie legali, pronto a querelare la showgirl.

Balotelli-Manchester-City

I genitori di Mario Balotelli infatti stanchi della situazione, hanno scritto una lunga lettera a Raffaella Fico ,chiedendo il rispetto della privacy

Crediamo che nostro figlio non sia quell’essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto”, scrivono i genitori di Balotelli. “Ma non ti sembra poi di aver lucrato abbastanza sulla storia con Mario? Quando pensi di poter voltar pagina e magari far parlare i giornali di te per qualcosa che hai fatto tu?”

Alle dichiarazioni di Raffaella Fico apparse sul settimanale di gossip in cui la showgirl accusa il calciatore di essere “irresponsabile” Balotelli risponde: “Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non riscontro nella realtà” Scrive l’attaccante del Manchester City

“Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tenere fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che da poco è venuta al mondo ma c’è un limite a tutto e mi vedo costretto mio malgrado a reagire.

Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale “Chi”.

Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili”

La lettera aperta dei genitori di Balotelli alla Gazzetta dello Sport

I genitori adottivi di Balotelli chiedono a Raffaella Fico rispetto della privacy nella lettera, ma nel contempo ribadiscono alla showgirl come sono andati i fatti, ricordando alla Fico che Mario Balotelli aveva chiesto il rispetto della privacy.

Ci appelliamo al tuo istinto materno – scrivono i Balotelli – affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Ti chiediamo solo un po’ di privacy perché crediamo che le persone che ti stanno vicino e la tua bimba ne abbiano sacrosanto diritto”

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!