Notizie del giorno- L’Italia e le vicende politiche con l’Italicum e la Raggi indagata per la vicenda di Marra. A Melbourne una donna da alla luce un neonato di 6 chili, e nel frattempo c’è chi predice la morte dell’Euro entro 18 mesi
Italia– Dopo la bocciatura della Corte Costituzionale sul ballottaggio previsto dall’Italicum, si scatenano tutti i rappresentanti politici dei con il toto-data sulle elezioni, tra Salvini che vuole andare al voto il 23 aprile e chi vuole votare subito, insomma il Bel Paese almeno sulla cartina geografica torna nel vortice del gossip politico
Roma– La sindaca Virginia Raggi è stata indagata per la vicenda Marra ma non c’è nessuna autosospensione al momento, intanto la capitale è sempre allo sbando tra buche e sporcizia.
Euro– In una esclusiva intervista alla BBC Ted Malloch, uomo che viene indicato come l’amabasciatore di Trump per l’Unione Europea parla dell’Euro e del motivo per cui a suo avviso la moneta unica entro 18 mesi potrebbe fallire. Motivazioni plausibili e credibili, ma sull’Euro è stato detto di tutto e di più quindi è bene stare a guardare quello che accadrà nei prossimi mesi.
Melbourne- Sempre la BBC riporta la notizia e la videointervista ad una donna che ha partorito un bambino di 6 chili, da quanto si legge la madre desiderava un bimbo in carne ma dopo il parto è rimasta sorpresa anche lei. Il piccolo Brian Junior quando è nato infatti pesava 6.06 kg.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .