Notizie del giorno: dal mondo ad Amal Clooney

Dal gossip su Amal e la sua gravidanza presunta, alla tragedia in Sardegna di un ragazzo suicida, alla Germania ed un nuovo caso di infanticidio

clooney e amal
George Clooney e Amal premiere “Our Brand Is Crisis” in Hollywood, California October 26, REUTERS/Mario Anzuoni

Amal Cloney , sul web si diffonde la voce che sia incinta, sarà vero?

Amal, spesso è stata criticata per essere troppo magra e quando è stata vista insieme al marito George Clooney , a Los Angeles, con un vestito blu che lasciava trasparire una leggera rotondità, si è subito sparsa la voce che fosse incinta. In realtà non ci sono fonti ma solo le solite foto che possono trarre in inganno il lettore, e sul web gira la voce che la bella Amal sia in attesa del primo figlio. Ma è vero? Lo scopriremo nel tempo.

VEDI ANCHE AMAL CLOONEY COME INDOSSARE UN VESTITO CORTO

Si impicca un ragazzo di 13 anni, sembra per colpa di una nota presa a scuola

Una tragedia che si è consumata in un paese della Gallura, dove una mamma ha trovato impiccato nel giardino di casa, suo figlio di solo 13 anni. Sembra che il motivo dell’insano gesto sia stata una nota disciplinare e che i genitori lo avessero rimproverato. Un dramma sul quale stanno indagando i Carabinieri di Olbia per escludere altre motivazioni , come il bullismo, che potrebbero aver portato il ragazzino a togliersi la vita.

Ritrovati 7 corpi di neonati morti, si cerca la madre

In un paesino della Baviera, a Wallenfels, dopo una chiamata anonima , i poliziotti sono entrati in un appartamento ed hanno scoperto una macabra verità: prima due e poi altri cinque corpi di neonati morti.

Non si sa né da quanto tempo siano lì, fatto sta che la madre è una signora di 45 anni che , a detta dei vicini, aveva avuto numerose gravidanze tentando di nasconderle e forse ha scelto il modo peggiore e più atroce.

La mamma killer ha anche altri figli da due mariti e ora non si trova, è ricercata e chissà quali verità verranno fuori. In Germania non è la prima volta che si assiste a questi episodi di infanticidio, in questo caso potrebbe sembrare che l’uccisione di tutti questi bambini, sia stata una alternativa all’aborto.

 

 

Ben tornato!