Dal giudice c’era andato lui, il marito camionista che accusava la moglie di adulterio e di sfilargli tutte le volte dal portafoglio i soldi per pagare i suoi amanti.
E la donna davanti al tribunale nigeriano di Ibadan, non ha smentito le accuso del marito; ha anzi ammesso i suoi adulterio dichiarando: “Andavo con altri uomini perché mio marito non mi soddisfaceva”. La moglie fedifraga ha anche confessato alla corte che la mancanza dei rapporti con il marito era data dal suo abuso di cannabis, per il quale il camionista sperperava tutto i suoi guadagni. La corte è rimasta sconvolta dal racconto della moglie e alla fine il giudice ha dato ragione proprio a lei annullando il matrimonio della coppia che durava nove anni, e obbligando l’uomo a versare alla ex moglie 8.000 naira al mese (circa quaranta euro) per il mantenimento dei tre figli affidati ovviamente alla donna.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .