Violenza e ancora violenza sulle donne. A Reggio Emilia una ragazza di 20 anni è stata picchiata selvaggiamente e violentata più volte da suo fidanzato perché voleva lasciarlo.
La ragazza era andata a casa del fidanzato per comunicargli le sue intenzioni, ma la reazione del giovane è stata di una violenza brutale. Prima l’ha picchiata anche con dei mobili le ha strappato i capelli e dopo averla tramortita l’ha stuprata più volte. Quando la ragazza è riuscita a fuggire è scesa di corsa in strada senza abiti ma con tutti i segni della violenza subita ed è stata soccorsa da un passante che l’ha immediatamente portata in ospedale. La vittima ha chiamato comunque i carabinieri che si sono recati a casa del fidanzato dove hanno trovato ciocche di capelli della giovane e mobili rotti. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e lesioni aggravate, mentre la giovane donna è stata curata e poi rilasciata dall’ospedale con una prognosi di dieci giorni.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.