“Sono stata io ero disperata” così una donna di 37 anni di origini albanesi ha confessato di aver ucciso le sue tre figlie di 14 10 e tre anni. Il triplice omicidio è avvenuto a Lecce in una zona periferica della città dove la donna viveva con le bambine ed il marito.
Da quanto raccontato dal comandante dei comandante provinciale dei carabinieri di Lecco, la donna avrebbe accoltellato due delle bambine mentre dormivano, mentre la più grande ha cercato in qualche modo di difendersi ma non c’è l’ha fatta
La scena che si sono trovati davanti le forze dell’ordine era orribile, la madre aveva ricomposto i corpi delle bimbe pieni di sangue. Lei stessa in stato di choc era ferita ma non in gravi condizioni piena di sangue e in stato confusionale.
Il marito della donna padre delle bimbe in quel momento si trovava in viaggio verso l’Albania, pertanto risulterebbe estraneo ai fatti.
Ad accorgersi della tragedia è stato un vicino di casa che prima ha sentito le urla, poi invece la stessa donna che aveva tentato di tagliarsi le vene a suonargli la porta dicendogli “le mie figlie non ci sono più”
Quanto è accaduto è ancora da chiarire, la madre assassina è stata ricoverata e non ha fornito altri dettagli dopo la confessione, il padre delle bambine nel frattempo è stato rintracciato tramite i parenti.