Bill e Hillary Clinton sono nonni, è nata Charlotte figlia di Chelsea

Chelsea l’unica figlia di Bill e Hillary Clinton ha dato alla luce una bambina di nome Charlotte, sui social esplode la gioia dei nonni.Ora Hillary dovrà decidere se candidarsi alle prossime edizioni presidenziali.

Bill e Hilary Clinton con la nipote Charlotte

Hillary e Bill Clinton sono diventati nonni di una splendida bambina di nome Charlotte venuta alla luce venerdì sera. Chelsea insieme al marito il finanziere Marc Mezvinsky che ha sposato con un matrimonio sontuoso nell ‘agosto del 2010 hanno dato la notizia sui social della nascita della loro prima figlia, rilanciata immediatamente dai più famosi neo-nonni degli Stati Uniti   Bill e Hilary Clinton che  hanno postato le foto della bambina.

Chelsea Clinton Marc Mezvinsky e Charlotte

Sia Clinton che la moglie hanno espresso la loro gioia su twitter: ” Bill ed io siamo al settimo cielo , questo è uno dei momenti più felici della nostra vita”ha scritto Hillary”. Ora la ex first l che è stata  Ex segretario di Stato durante la prima amministrazione del Presidente Usa Obama deciderà se concorrere per le prossime presidenziali Usa del 2016. Hillary  si era riservata infatti di aspettare il lieto evento prima di assumere decisioni, ma intanto da buona nonna ha già deciso che il primo libro per la bambina  sarà un classico “”Goodnight Moon”.

Vedi anche: Hilary Clinton stile

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!