Chelsea l’unica figlia di Bill e Hillary Clinton ha dato alla luce una bambina di nome Charlotte, sui social esplode la gioia dei nonni.Ora Hillary dovrà decidere se candidarsi alle prossime edizioni presidenziali.
Hillary e Bill Clinton sono diventati nonni di una splendida bambina di nome Charlotte venuta alla luce venerdì sera. Chelsea insieme al marito il finanziere Marc Mezvinsky che ha sposato con un matrimonio sontuoso nell ‘agosto del 2010 hanno dato la notizia sui social della nascita della loro prima figlia, rilanciata immediatamente dai più famosi neo-nonni degli Stati Uniti Bill e Hilary Clinton che hanno postato le foto della bambina.
Sia Clinton che la moglie hanno espresso la loro gioia su twitter: ” Bill ed io siamo al settimo cielo , questo è uno dei momenti più felici della nostra vita”ha scritto Hillary”. Ora la ex first l che è stata Ex segretario di Stato durante la prima amministrazione del Presidente Usa Obama deciderà se concorrere per le prossime presidenziali Usa del 2016. Hillary si era riservata infatti di aspettare il lieto evento prima di assumere decisioni, ma intanto da buona nonna ha già deciso che il primo libro per la bambina sarà un classico “”Goodnight Moon”.
Vedi anche: Hilary Clinton stile
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.