A soli tre anni di distanza a Genova torna l’incubo del maltempo, piogge torrenziali hanno colpito la città è già c’è una vittima.
Genova rivive l’incubo dell’alluvione che ha colpito la Liguria nel 2011, la città è stata colpita da piogge torrenziali che hanno fatto esondare i torrenti Bisagno ed il Rio Fereggiano. Per ora c’è una vittimma ma la città è completamente allagata. La situazione è abbastanza difficile manca la corrente in alcune zone fango e dedriti sono ovunque, ma si teme che Genova possa essere di nuovo colpita a causa di una nuova perturbazione. Per fortuna ad ora non risultano dispersi, oggi le scuole e i mercati saranno chiusi vista la situazione. Intanto sono arreivate pe prime polemiche perchè non è stata data l’allerta meteo a comunicarlo è stato il sindaco di Genova.
In aggiornamento
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .