Si chiama Mignon, ed è un cane di razza cocker, non ha fatto nulla di male è solo anziano e malato, proprio per questo il suo padrone lo ha chiuso dentro un sacco della spazzatura e lo buttato dentro un cassonetto. Il cane ora è assistito grazie all’intervento dell’Enpa in una clinica veterinaria, le sue condizioni però sono precarie.
Per rintracciare il suo padrone che ora dovrà rispondere alla Procura della Repubblica di reati di maltrattamento e atti crudeli nei confronti di animali ,L’Enpa ha lanciato un appello ai cittadini di Firenze che hanno contribuito a far rintracciare il responsabile. “L’Enpa ora chiede una condanna esemplare” Ha dichiarato la presidente nazionale Carla Rocchi” che non ha mancato di sottolineare che: ” Abbandonare un animale con il quale si è condivisa una vita e non sostenerlo nel momento di maggior bisogno denota una tale malvagità da far pensare che la psicologia di queste persone soffra di gravi disturbi e deficit che potrebbero essere pericolosi anche per gli uomini” Come dargli torto?
La foto è puramente indicativa
Ma che mondo è questo bambini, cani buttati nel cassonetto, che malvagità . cara mia hai ragione anche io butterei il padrone nel cassonetto e lo lascerei dentro
Questo è il classico bastardo a cui far fare la stessa fine, e non per pene d’amore. Butterei lui nel cassonetto della spazzatura malato.