Fico Balotelli: il calciatore riconosce la figlia

Balotelli-ottobre_2013-_parma
Storia a lieto fine per Balotelli e la piccola Pia la bimba partorita nel dicembre 2012 da Raffaella Fico . Il calciatore dopo il risultato del test del dna ha ufficialmente annunciato tramite Twitter di essere il padre della bambina. «Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! tuo padre»: firmato Mario Balotelli.

Si chiude così una storia che ha riempito pagine di gossip per quasi due anni, da quando la Fico ha annunciato di essere incinta del calciatore.

La storia tra la Fico e Balotelli è diventata di dominio pubblico quando la showgirl ha dichiarato di essere incinta del giocatore. Da allora la Fico ha cercato tutti i modi tramite i magazine del gossip di ottenere il riconoscimento della bambina, arrivando perfino a denunciare i genitori di Balotelli a seguito di una lettera aperta inviata dagli stessi alla Gazzetta dello Sport. Tuttavia  a nulla sono serviti gli inviti alla discrezione. La Raffaella Fico ha continuato a vendere notizie.

Ora finalmente ha ottenuto quanto voleva, ma intanto la popolarità della Fico è cresciuta, quindi state tranquilli.. continuerete a leggere notizie sulla Fico con o senza Balotelli

Vedi anche: Quanto guadagna Balotelli?

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!