Il voto palese sulla decadenza di Silvio Berlusconi deciso dalla Giunta per il regolamento sul Senato come da copione ha scatenato le ire del Pdl a tal punto da minacciare la stabilitĂ del governo delle larghe intese. “Un atto politico dissennato” Ha affermato il presidente della commissione giustizia Nitto Palma” Brunetta invece si è così espresso -“Una decisione assurda quella della Giunta e senza precedenti contro Berlusconi. Una decisione contro la persona e senza alcun senso. Inaccettabile”.
Noi invece ci chiediamo quando in questo paese si smetterà di parlare di Berlusconi e si inizieranno ad affrontare i problemi seri, quei problemi che vivono milioni di italiani che come priorità hanno lavoro casa cibo, quello che un paese civile dovrebbe offrire. Non è chiedere molto sono solo le normali necessità di qualsiasi famiglia o essere umano.
Vedi anche: Governo Letta in bilico
Concordo appieno su Berlusconi, ci hanno rotto a piĂ¹ non posso . Ma fa comodo oramai non è piĂ¹ politica è gossip.
per quanto riguarda la 7 mia cara Caty è solo MENTANA senza quella tv vale poco. Nessuna Gruber anche se brava regge il confronto, comunque hai ragione quel programma è nulla son sempre le stesse persone, ma si salva il Punto di Pagliaro solo quello: Evidentemente ancora non hanno capito che è noioso: In cambio hanno Miss Italia… đŸ™‚
Abbiamo passato l’estate a sentir parlare di Berlusconi, non possiamo accendere un tg perchĂ© sentiremmo comunque parlare di Berlusconi. ma insomma con tutto il rispetto per l’essere umano anche se non lo voterei mai , ama giornali e tv non hanno capito che siamo stanchi? Una volta vedevo la Gruber con il suo otto e mezzo ma anche lei una delusione sempre la stessa e sempre gli stessi: Quando i media capiranno che abbiamo altri problemi?