Non si spengono i riflettori su Fabrizio Corona detenuto nel carcere di Busto Arsizio dopo la fuga in Portogallo a causa della sentenza che ha condannato il fotografo a cinque anni di carcere.
Corona attraverso uno “pizzino” sembra abbia rilasciato ad un giornalista la sua ultima intervista in aereo di ritorno dal Portogallo nella quale manda un messaggio tenero a Belen Rodriguez ed un messaggio alla ex moglie Nina Moric riferito al figlio Carlos.
Il messaggio a Belen:
“Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia, continua a farlo che non sbagli mai” Dichiara Corona “Sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”
Il messaggio alla Moric:
” Ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente”.
Nel frattempo Nina Moric dichiara in una intervista ad un noto magazine di gossip che non porterà il figlio di 10 anni Carlos in carcere a trovare il padre. ” Nella vita di mio figlio non ci devono essere manette e polizia” Ha dichiarato la Moric.
Da quanto dichiarato nell’intervista il bambino, figlio di Corona e della Moric è stato informato dalla polizia della fuga del padre. La madre che non è riuscita ad arrivare in tempo a casa per evitare che il bambino accendesse la televisione ha trovato il figlio in compagnia dei poliziotti.”Trovo vergognoso che un bambino di dieci anni debba parlare con la polizia” Ha dichiarato Nina Moric “Ora l’unica cosa che spero e che Fabrizio trovi se stesso” Ha concluso la Moric.
Vedi anche Belen parla di depressione Corona e Berlusconi