L’anima gemella? Lei dinamica, lui romantico

animagemellaIn fatto di anima gemella gli spiriti liberi hanno le idee molto chiare. Lo rivela il club per single Eliana Monti che ha raccolto le preferenze degli iscritti al proprio sito, tracciando il profilo fisico e caratteriale del compagno perfetto

Secondo la maggior parte degli uomini, la donna ideale deve avere gli occhi marroni e circa 35 anni d’età. Il colore dei capelli non è una caratteristica determinante, anche se i single scelgono per lo più una potenziale compagna con i capelli castani o biondi. Guardando alle stelle, invece, il segno zodiacale dell’amante perfetta sembra essere la bilancia.

Per ciò che riguarda le doti caratteriali si richiede una compagna sportiva, attenta alla cura del proprio corpo. Non si disdegna, poi, la donna abile ai fornelli e con il pollice verde che ama il contatto con la natura. In tutto questo, la “wonder woman” delle fantasie maschili deve trovare il tempo anche per essere attiva in campo professionale ed intraprendere una carriera da impiegata.

«Da un’attenta analisi dei profili femminili più cliccati abbiamo notato che c’è un’ampia preferenza per la donna che sa prendersi cura, oltre che del proprio partner, anche di se stessa. Una compagna che ha dei propri interessi ed hobby e che è attenta a se stessa rivela una personalità forte e solare, senza per questo tralasciare la casa e il partner» commenta Eliana Monti, fondatrice dell’omonimo club per single.

L’uomo ideale, invece, ha i capelli neri e gli occhi verdi. È del segno zodiacale del cancro, quindi rivela una personalità dolce e sensibile. Deve avere intorno ai 43 anni ed essere realizzato in campo professionale. Le single, infatti, tendono a scegliere imprenditori e professionisti nel campo sanitario.

A far breccia nel cuore delle “scoppiate” sono soprattutto gli uomini che amano i viaggi, gli animali e che non disdegnano l’attività all’aria aperta. Coloro che hanno un carattere solare e che sanno circondarsi di amici suscitano ancora più attrattiva.

«Le donne sognano un uomo che sappia farle sentire protette. Per questo tendono a scegliere un compagno che abbia una buona stabilità professionale e che sia romantico e protettivo. Allo stesso tempo però deve avere una vita attiva anche all’esterno della coppia, frequentando amici e facendo attività sportiva» chiarisce Eliana Monti.

 

Ben tornato!