Home»News»Mondo»Notizie del giorno, l’America tra passato e presente in foto.

Notizie del giorno, l’America tra passato e presente in foto.

0
Shares
Pinterest Google+

America e il nuovo presidente, chi lascia e chi entra. L’addio degli Obama e il giuramento di Trump tra scontri e feste Ecco il passato e il presente degli americani, ma non solo.. poche foto che raccontano tutto.

Barack Obama Michelle

Una cerimonia ufficiale d’insediamento con un Donald Trump sempre con la peggiore delle espressioni in volto,  un Obama e moglie più affiatati che mai verso una nuova vita e nel frattempo proteste e scontri. Trump il presidente che vuole unire l’America per intanto  a quanto sembra la divide e basta.

Una vacanza per gli Obama a Palm Springs,  partiti subito dopo la cerimonia  verso una splendida dimora dove l’ex presidente e sua moglie potranno rilassarsi  per due giorni per poi tornare a Washington vicina alla dimora della figlia di Trump

palms springs california

Le proteste durante la cerimonia d’insediamento.

Trump è forse il presidente più impopolare della storia americana, le proteste durante la cerimonia non sono mancate ma continueranno.

Proteste Anti Trump

Il discorso di Trump, 45° presidente degli Stati Uniti sulle pagine di tutta la stampa mondiale già suscita polemiche.

Trump

Hillary e Bill Clinton alla cerimonia d’insediamento

Clinton

E infine non poteva mancare la cronaca rosa, chi ha vestito  Melania in azzuro dalla testa ai piedi, come anticipato è stato lo stilista Ralph Lauren a vestire la nuova First Lady,  mentre Michelle lascia la Casa Bianca con il suo inconfondibile stile elegante che ha ispirato tante donne.

obama michelle

Questo è il presente e futuro dell’America per i prossimi quattro anni: la famiglia Trump.  Cosa succederà? Lo vedremo..

trump elezione

No Comment

Leave a reply

Previous post

Cos’è il NASPI e come si richiede. Ecco i requisiti per il 2017

Next post

15 canzoni italiane sull'amicizia