America e il nuovo presidente, chi lascia e chi entra. L’addio degli Obama e il giuramento di Trump tra scontri e feste Ecco il passato e il presente degli americani, ma non solo.. poche foto che raccontano tutto.
Una cerimonia ufficiale d’insediamento con un Donald Trump sempre con la peggiore delle espressioni in volto, un Obama e moglie più affiatati che mai verso una nuova vita e nel frattempo proteste e scontri. Trump il presidente che vuole unire l’America per intanto a quanto sembra la divide e basta.
Una vacanza per gli Obama a Palm Springs, partiti subito dopo la cerimonia verso una splendida dimora dove l’ex presidente e sua moglie potranno rilassarsi per due giorni per poi tornare a Washington vicina alla dimora della figlia di Trump
Le proteste durante la cerimonia d’insediamento.
Trump è forse il presidente più impopolare della storia americana, le proteste durante la cerimonia non sono mancate ma continueranno.
Il discorso di Trump, 45° presidente degli Stati Uniti sulle pagine di tutta la stampa mondiale già suscita polemiche.
Hillary e Bill Clinton alla cerimonia d’insediamento
E infine non poteva mancare la cronaca rosa, chi ha vestito Melania in azzuro dalla testa ai piedi, come anticipato è stato lo stilista Ralph Lauren a vestire la nuova First Lady, mentre Michelle lascia la Casa Bianca con il suo inconfondibile stile elegante che ha ispirato tante donne.
Questo è il presente e futuro dell’America per i prossimi quattro anni: la famiglia Trump. Cosa succederà ? Lo vedremo..
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .