Posts In Category

Cronaca

Aeroporto di Roma Fiumicino

Un terribile incendio sviluppatosi nella notte sta bloccando l’aeroporto di Roma Fiumicino. Cancellati tutti i voli in partenza fino alle 14, arrivano solo i voli intercontinentali. Fermi anche i collegamenti ferroviari. L’aeroporto di Roma Fiumicino è attualmente chiuso a causa di un incendio che si è sviluppato oggi (notte tra …
Roma

Roma: se hai un figlio autistico non sei bene accetto al B&B. Succede a Roma, in zona San Pietro, in una città che si avvicina alla data dell’Anno Santo… Roma, una storia di cronaca non proprio edificante viene raccontata nel suo blog miofiglioautistico.it dal giornalista Gianluca Nicoletti (a sua volta …
Milano

Milano: un imputato di bancarotta fraudolenta fa strage al palazzo di giustizia. 4 morti, 2 feriti e una domanda che ha dell’incredibile: come è possibile che qualcuno riesca ad entrare armato in un tribunale in Italia e poi anche a scappare? Milano, un imputato per bancarotta fraudolenta ha fatto una …
roma bimbi ricoverati

Bimbi ricoverati con nausea e bruciori in gola dopo aver inghiottito dell’acqua sfusa in una pizzeria. Il fatto è accaduto nell’affollato quartiere di Trastevere a Roma. Una serata che doveva essere allegra che si trasforma in un mezzo incubo con due bimbi che presentano bruciore alla gola e nausea dopo …
violenza donne

Minorenne violentata dai due ragazzi  dopo essere uscita da una discoteca. Può sembrare assurdo ma è tutto vero, una minorenne che si era recata in discoteca con gli amici ma  quando è uscita non riusciva a rintracciarli e per tornare a casa ha accettato un passaggio in macchina da due …
neonata

Una bima  nata da tre ore è morta in ambulanza perchè nessun ospedale aveva posto nel reparto di rianimazione. Il fatto è successo in Sicilia. Sul caso interviene anche il Presidente Mattarella. Succede solo in Italia purtroppo. Una bambina nata in una clinica privata a Catania è stata colta da …
bebe

Un bambino a Torino sarebbe figlio di due donne, a deciderlo la Corte d’Appello dell capoluogo piemontese. Il bambino non lo sa ancora perchè troppo piccolo ed  difficile da comprendere, però secondo la Corte d’Apello di Torino è nato da due mamme. In realtà il bambino è  nato con la …
cronaca mantovano

Un uomo di 36 anni ha preso a martellate la figlia di tre anni la notte di Capodanno, arrestato. Non  si sa cosa abbia spinto un uomo di 36 anni a  prendere a martellate la sua bambina di tre anni che per fortuna è riuscita a sfuggire in qualche modo …
violenza donne

Ancora violenza sulle donne, questa volta la vittima è una 15enne romana che ha conosciuto in chat un uomo di quarantaquattro anni. La ragazzina  si era spacciata per una  18enne e  aveva stabilito un rapporto in chat con uomo adulto.   Sollecitata più  volte volte  ad un incontro non ha …
molestie sessuali

Un infermiere ex candidato alla Camera dei deputati è stato arrestato per molestie sessuali nei confronti di una giovane turista. Una giovane turista di 23 anni è finita all’ospedale Fatebenefratelli di Roma per stato d’ebbrezza. A l suo risveglio la ragazza si è trovata legata alla barella  con un uomo …