Home»Amore & sesso»Vita di coppia»10 cose da non fare mai con una ragazza

10 cose da non fare mai con una ragazza

1
Shares
Pinterest Google+

Volete fare colpo su una bella e giovane fanciulla? Ecco la lista delle cose 10 da NON fare quando siete in compagnia di una lei.

Le cose da non fare con una ragazza. Uomini e donne, si sa, a volte sono proprio due universi paralleli. Se volete conquistare una donna, riflettete bene sulle cose che sarebbe meglio evitare di dire o di fare, a meno che non vogliate trovarvi con una bella e meritata manata stampata sulla faccia. Abbiamo stilato una lista di 10 consigli sulle cose da non fare mai con una ragazza, che un uomo dovrebbe seguire per entrare nelle grazie di una signora.

Vedi anche: Come dovrebbe essere il tuo ragazzo? Non troppo macho, non troppo femminuccia

Le 10 cose che un ragazzo NON deve fare mai con una ragazza

1) Tradirla

Vi conoscete da poco, avete appena iniziato a frequentarvi, e già pensate ad un’altra? Non serve neanche specificare quanto sia meglio evitare categoricamente una situazione del genere, se non volete scatenare l’ira funesta di una ragazza tradita.

tradimento

2) Giocare ai videogames

Siete alla seconda uscita e la vostra conquista decide di venire a casa vostra. La accogliete in pantofole giocando alla Nintendo. Sexy? Per niente. Soprattutto se avete più di 16 anni.

coppia irritazione videogame

3) Seguire troppo la moda

Leggere le riviste di moda insieme alla vostra compagna non vi fa molto onore. Stile e moda non sono la stessa cosa. Meglio guardare film di un’icona come Steve McQueen invece degli ultimi abiti in chiffon da sera passati sulle passerelle di Milano.

4) Dire “Perché non sei più…?”

Ecco una delle frasi da evitare assolutamente quando vi rivolgete alla vostra ragazza. Ognuno è fatto com’è fatto, e la maturità di una relazione risiede anche nel saper accettare il vostro partner così com’è. E poi, prima di guardare la pagliuzza nell’occhio di un altro…

coppia giovane litigio

5) Prendere a calci un animale

Mai trattare male un animale con una ragazza. A meno che non stia minacciando la vostra compagna, non è carino prendere a calci una creatura davanti a lei. In generale, non fatelo anche se siete da soli.

6) Occupare il posto della vostra ragazza

Siete in autobus con la vostra ragazza e voi siete distrutti. C’è solo un posto libero e vorreste sedervi. Lo state per fare e… Sbagliato! Alzate quel fondoschiena e lasciate il posto alla vostra signora, anche se vi sentite svenire. Se poi lei è incinta, lasciate perdere, avete sbagliato tutto.

7) Umiliare qualcuno davanti a lei per sentirvi fighi

Molti pensano che umiliare gli altri in pubblico sia segno di un forte carattere. Niente di più sbagliato. Insultare gli altri per sentirsi potenti denota solo una grande insicurezza. E la vostra lei lo noterà subito. Meglio essere sempre gentili con tutti, e farete decisamente una bella figura.

8) Sbirciare sul suo smartphone

Non fatelo. Mai. Voler sapere chi scrive al proprio partner è una curiosità del tutto normale. Ma c’è una bella differenza dal pensare una cosa e poi farla. Invadere la privacy della vostra signora leggendo i suoi messaggi privati non è per niente carino. Ripetiamolo: non fatelo.

smartphone

9) Scoraggiarla

Essere realisti a volte va bene, ma attenzione a non scambiare il realismo con il disfattismo. Se la vostra partner ha in mente un progetto, incoraggiatela facendole notare gli aspetti positivi della cosa, piuttosto che elencare quelli negativi.

10) Dirle che le ricordate vostra madre

Le mamme sono importanti, e su questo non si discute. Ma dire alla vostra compagna: “Wow, conciata così sembri proprio mia madre!”, potrebbe cambiare le sorti di una serata, e non in bene. Per evitare cataclismi, pensate prima di aprire bocca.

Vedi anche: Sette cose che un uomo fa se è interessato

No Comment

Leave a reply

Previous post

Carrè di agnello alle erbe aromatiche. Video ricetta

Next post

Charlène Alberto e i gemelli, la famiglia felice. Foto