Home»Amore & sesso»Vita di coppia»Come capisco se è interessato a me? Da questi 5 semplici segnali

Come capisco se è interessato a me? Da questi 5 semplici segnali

0
Shares
Pinterest Google+

I segnali che ti fanno capire che un uomo è o non è molto interessato a te. Prima che sia troppo tardi e che tu abbia versato troppe lacrime…

segnali interesse

È capitato forse a tutte le donne di sperare che l’uomo appena incontrato, quello che le ha incantate al primo sguardo o con cui hanno passato il tempo del primo appuntamento davanti a una tazzina di caffè, possa essere “quello giusto”. Salvo poi prendersi sonori ceffoni dal destino e capire, magari dopo tanto, troppo tempo, che l’uomo con cui stanno uscendo non si impegnerà mai davvero con loro. Aiutandoci con un articolo di Sabrina Alexis di Anewmode vogliamo svelare dunque 5 segnali che ti dicono che il tuo uomo, o quello che ritieni tale, non si impegnerà mai con te seriamente.

Vedi anche: 7 cose che un uomo da se è interessato a te

1) Non ti dice mai niente di concreto e verificabile

Magari hai conversato con lui per ore, ci sei già uscita varie volte ma non sei riuscita ad avere informazioni concrete su di lui, il suo lavoro, la sua famiglia. Insomma: ti parla sempre in generale ma non ti fornisce dettagli sulla sua vita e non dà alcun segnale di aprirsi realmente, condividendo le sue emozioni e i suoi sogni. Attenzione, magari è solo introverso, ma anche il più prudente dei timidoni dopo un po’ di tempo si scioglie e ti parla “col cuore”. Se non è così, probabilmente non ti ritiene molto più che un diversivo.

Vedi anche: Come capire se piaci a lui scopri se l’attrazione è reciproca

2) Scompare per giorni

Ci sono uomini che scompaiono per giorni interi, anche per settimane, non si fanno più sentire, magari inviano solo qualche messaggino sporadico su wapp e poi, improvvisamente, come nulla fosse, tornano all’attacco, chiedono di uscire. Questo è un segnale palese che non gli importate molto e siete un po’ la “ruota di scorta” da usare quando serve.

3) Ti dice che non cerca una relazione

Ti dice che non vuole una vera relazione, che è appena uscito da un rapporto complicato, che per ora prende le cose come vanno e accetta quanto il destino gli riserva, che non ama programmare… Quando un uomo dice che non desidera un relazione, probabilmente non desidera una relazione con te e quindi è meglio passare ad altro e girare subito pagina.

4) Non ti dà appuntamenti e non prende l’iniziativa

Se è sempre molto vago quando gli proponi di uscire, magari una volta accetta, una no, un’altra ti “scarica” poco prima di andare a cena, se fa tutto questo forse è un po’ “farfallone” e non è esattamente pazzo di te. Magari ha pochi soldi, ma potrebbe comunque trovare tante altre maniere per vederti: anche solo fare una passeggiata o cucinarti qualcosa lui a casa.

5) Non ti vuole presentare alla sua famiglia

Probabilmente all’inizio è normale che voglia stare un po’ lontano da parenti, genitori e affini ma dopo un po’ di tempo dovrebbe voler conoscere i tuoi familiari e anche presentarti i suoi. Questo è un passo per introdurti come “compagna ufficiale” e farlo sapere con chiarezza anche al resto del mondo.

Se non si mostra intenzionato a farlo… forse è proprio perché non è intenzionato a farlo.

Vedi anche: Quando gli uomini fuggono prima di arrivare al sodo

 

No Comment

Leave a reply

Previous post

Quando la disoccupazione distrugge la coppia

Next post

Tutte le rose dei giocatori delle squadre dei Campionati Europei di calcio 2016