Un fine settimana all’insegna del benessere

Immerso nella natura umbra il Residence Roccafiore è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in completo relax

19 novembre 2009

Immersa in un grande vigneto ed uliveto, la residenza offre una vista unica e rilassante, sorge su di un luogo ideale per trascorrere le vacanze, incontri di lavoro, pranzi o cene particolari, unitamente alla buona e raffinata cucina ed alla attrezzatissima SPA che “Roccafiore” mette a disposizione dei suoi ospiti.

Todi residence Roccafiori

Servizi e attrezzature: ristorante, bar, lobby, ascensore, parcheggio, parco con piscina. SPA: piscina interna, vasca idromassaggio, sudario romano, bagno di vapore, percorso Kneipp doccia emozionale. A pagamento: servizio fax e internet, servizio lavanderia, visita dell’azienda vitivinicola e degustazione nella Cantina “Roccafiore”. Vendita dei vini e dei prodotti dell’azienda agricola, noleggio auto cabriolet.

Camere: 13 suddivise in Classic, Superior e Suite. Camere Classic: servizi privati, asciugacapelli, linea cortesia, aria condizionata, allaccio Internet, frigobar (consumazioni da pagare in loco), TV a schermo piatto, telefono, cassaforte. Camere Superior: con gli stessi servizi delle Classic, ma più ampie. Suite: con gli stessi servizi delle Classic, ma molto più grandi perchè camera da letto in soppalco, soggiorno al di sotto e doppi servizi privati.

Todi

Il Centro Benessere

All’interno della SPA è possibile effettuare programmi con trattamenti per il corpo, per il viso e massaggi. Inoltre, viene effettuata la vendita dei prodotti beauty utilizzati all’interno della Spa. Sono disponibili pacchetti benessere e percorsi personalizzati viso-corpo.

La cucina

Il ristorante propone una cucina moderna che lo Chef abbina a quella tradizionale Umbra, porposta anche con menù degustazione abbinato ai vini di produzione della “Cantina Roccafiore”. Nella stagione estiva il servizio è effettuato sulla Terrazza panoramica con vista su Todi.

Relax e dintorni

Il complesso turistico-ricettivo “Roccafiore” è situato su di una panoramica collina con vista della città Medioevale di Todi da cui dista 2 km ca., consente la possibilità di passeggiate nella campagna circostante ed itinerari giornalieri per visite alle più antiche città dell’Umbria.

Pacchetto week end Eden Viaggi:

a partire da Euro 354 per persona
include: 2 notti in mezza pensione + Programma sensazioni d’oriente: (1 giorno di trattamenti): tea di benvenuto, rituale Hamman: souvonage con sapone nero arabo, impacco con terra Choussul in vasca nuvola, massaggio corpo con olio di Argan, impacco capelli con olio di sesamo + ingresso al Centro Benessere con i seguenti servizi: tepidarium, sudario romano, bagno di Vapore, doccia emozionale, doccia equatoriale, vasca idromassaggio per 4 persone, percorso kneipp e piscina interna.

a partire da Euro 399 per persona
include: 2 notti in mezza pensione + Programma Roccafiore: (1 giorno di trattamenti): scrub corpo al mosto d’uva e miele di lavanda, massaggio relax con crema al Pinot Nero, impacco con olio d’oliva in vasca Nuvola, scrub viso e maschera al mosto d’uva, pediluvio floreale con massaggio plantare e trattamento viso al collagene + ingresso al Centro Benessere con i seguenti servizi: tepidarium, sudario romano, bagno di Vapore, doccia emozionale, doccia equatoriale, vasca idromassaggio per 4 persone, percorso kneipp e piscina interna.

Per informazioni: (www).edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggio

VEDI ANCHE: VACANZE INVERNALI IN VALLE D’AOSTA

Related Posts

Ben tornato!