Terme e SPA: A Venezia come in Thailandia

Lanna_Gaia

Uno degli hotel veneziani più esclusivi il Grande Albergo Ausonia & Hungaria offre un nuovo centro di cura per la persona, il Lanna Gaia, inaugurato solo poche settimane fa, nel mese di luglio.
Il nome del centro è una fusione tra Gaia, la madre Terra e Lanna, nome di un antico regno tailandese, famoso per l’ospitalità e la bellezza del suo popolo e per le pratiche che mettevano in atto per curare l’essere umano sia nel corpo che nello
spirito

Il centro è un luogo dove si attua una terapia olistica, praticata da specialisti provenienti dalla Lanna Thai Academy, finalizzata a sbloccare le tensioni, ripristinare la circolazione sanguigna, rilassare e ringiovanire il corpo. Tra i vari massaggi possibili, segnaliamo il Tok Sen, coadiuvato dalle vibrazioni di bastoncini ricavati dall’albero di tamarindo. Il Lanna, attuato con l’uso di un vaso d’argilla caldo contenente sale, il Luk Pra Kob, praticato attraverso impacchi caldi di erbe aromatiche tailandesi, cotte al vapore, oppure Miscela di Benessere basato sull’induzione della “respirazione a ritmo dorato” che usa prodotti speciali miscelati con oro.

23 agosto 2010

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!