La magica notte di san Silvestro a Firenze un’occasione unica per festeggiare insieme il nuovo anno

Concerti in piazza gratuiti con i maggiori artisti e cantanti italiani sono un’occasione unica per partecipare a questi imperdibile avvenimento

x29 dicembre 2009 – La notte di San Silvestro si sta avvicinando ed il nuovo anno già alla porta sta per entrare. Le bottiglie di champagne sono nel frigo e Firenze ha preparato l’abito di gala. Tutta la città è pronta a brindare al nuovo anno.
A Firenze davanti alla stazione di Santa Maria Novella si darà luogo ad una festa in piazza che coinvolgerà numerosi artisti come Lucio Dalla, Irene Grandi, i Negrita, e molti altri artisti. Vi sarà una grandiosa festa in piazza che coinvolgerà sia Firenze che la città di Bologna. Una doppia festa di Capodanno fortemente voluta dai Comuni di Bologna e Firenze.

Piazza Santa Maria Novella a Firenze dalle 21.15 lo show, condotto da Martina Stella e Federico Russo, coinvolgerà Irene Grandi, Lucio Dalla e i Negrita. A seguire, in entrambe le città, un dj set animerà e saluterà la piazza. I due palchi coperti saranno dotati di un grande schermo video che consentirà alle due città di parlarsi e vedersi con un collegamento via satellite.
L’evento nelle due piazze e lo spostamento in treno degli artisti sarà seguito in diretta da Radio2 grazie a quattro dei conduttori di punta del nuovo palinsesto invernale: Federica Gentile e Virginia Raffaele da Bologna, Roberto Gentile e Massimo Cervelli da Firenze.

Ben tornato!