Lumia 435 e Lumia 532 gli smartphone Microsoft a partire da 69 Euro

Lumia 435 e Lumia 532: due nuovi modelli Microsoft pensati per chi acquista per la prima volta uno smartphone. Prezzi aggressivi a partire da 69 Euro e la suite Office preinstallata. Possibilità di averli in formato dual-sim.

Microsoft Lumia è uno dei marchi più venduti nel settore degli smatphone insieme ad Apple e Samsung. I due nuovi modelli, il Lumia 435 e il Lumia 532, appena presentati, saranno certamente tra i top seller del settore.

La grande novità è la fascia di prezzo, aggressiva, per essere ancora di più alla portata di tutte le tasche e fare concorrenza anche a quei produttori, cinesi e indiani, che arrivano nei negozi a prezzi veramente stracciati.

Vedi anche: Due iPhone 6 e finalmente Apple Watch.

Pensati per chi acquista uno smartphone per la prima volta 

Basso costo, facilità di utilizzo, sistema operativo affidabile. Lumia 435 e Lumia 532 sono stati pensati per chi effettua il salto dal cellulare di tipo tradizionale allo smartphone e ha bisogno delle principali funzionalità spendendo poco e avendo un sistema operativo in continuo aggiornamento. 

Caratteristiche

Lumia 435 sarà il Lumia più conveniente mai prodotto con un prezzo che si attesterà ampiamente sotto i 100 €. Il Lumia 532 invece ha tecnologia quad-core, fotocamera anteriore e memoria più performante.

L’integrazione con Skype permette di saltare da una chiamata tradizionale ad una videochiamata usando appunto la fotocamera anteriore integrata.

Punto di eccellenza di tutti i Lumia è avere installato il pacchetto Office: tutti i documenti .docs, .xls ecc. saranno apribili, leggibili, modificabili con il software originale, senza chiusure o salti imprevisti di formattazione.

Altro elemento importante i 30 Gb di spazio allocabili sul clud OneDrive: qui si potranno spostare facilmente le proprie foto, i proprio video, tutti i documenti.

L’assistente virtuale Cortana si tara sulle scelte e le esigenze dell’utente e “impara” da quello che abbiamo fatto per sapere poi anticipare le richieste con velocità e pertinenza.

Preinstallato anche il gestore di posta elettronica Outloock. Gli amanti degli autoscatti (gli ormai strafamosi Selfie) potranno usare la fotocamera anteriore e poi modificare in tempo reale le foto e inserirle su tutti i loro profili sociali.

L’ultima versione di Windows Phone 8.1, i costanti aggiornamenti, la semplicità del sistema di notifiche, la possibilità di avere la dual-sim saranno apprezzati da chi utilizzerà questi telefono. I due modelli saranno in commercio a partire da febbraio in tonalità differenti: verde brillante, arancione brillante, bianco e nero.

Prezzi

I prezzi di vendita dipenderanno da vari fattori, in primis se si sottoscrive un abbonamento in associazione all’acquisto. I modelli partiranno da un costo di 69 Euro per il 435 a salire di 10 euro per il 532.

Specifiche tecniche Lumia 532 e Lumia 435 nella nostra gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Ben tornato!