iPhone 6 sarà più grande o avrà le stesse dimensioni dell’iPhone 5s e caratteristiche diverse Il suo lancio sarà affiancato da un iPhone 6c o da iWatch? In rete crescono i rumors e le foto del nuovo iPhone 6.
Avevamo promesso che avremmo aggiornato le ultime news su iPhone 6 nel nostro ultimo articolo del 17 marzo scorso ( iPhone ultime indiscrezioni) in rete i rumors diventano sempre più intensi, addirittura ora si parla anche di prezzo, costerà di più, sarà più grande, ci sarà anche iWatch? Tutte queste domande per ora non trovano conferme, Tim Cook prima del 2 giugno quando ci sarà la conferenza degli sviluppatori non salirà sul palco, e di certo non parlerà di iPhone. Ma non possiamo aspettare fino a settembre così noi di Donne sul Web.it abbiamo raccolto tutte le foto e apparse e le ultime news in rete, quindi prendetevi un pò di tempo per leggere le ultime novità e guardare le foto tenendo presente che sono tutti concept di abili designer.
Dimensioni iPhone 6 e prezzo
Ci sono due scuole di pensiero a tal proposito: la prima è che Apple non può ignorare il mercato che si orienta sempre di più verso schermi più grandi ( vedi l’ultimo HTC One M8 ) quindi è presumibile pensare ad un dispositivo che abbia uno schermo da 5,5 o 5,7 pollici. L’altra invece è che Apple potrebbe lasciare le cose come stanno. Intanto tramite Twitter trapelano voci sull’ hardware del prossimo dispositivo Apple, ovvero: display ” Ultra – Retina ” con densità di pixel di 389ppi.
Per quanto riguarda il prezzo invece secondo l’analista Peter Misek, noto per le sue previsioni sui dispositivi Apple, il nuovo iPhone è sempre stato uno smartphone premium e il nuovo dispositivo potrebbe costare anche fino a 100 dollari in più rispetto all’attuale iPhone 5s. “apparentemente sembra che iPhone 6 sarà l’unico smartphone di fascia alta degno di questo nome che verrrà lanciato nel 2014”. Ci auguriamo che almeno sul prezzo Peter Misek si sbagli.