Bello da vedersi come il precedente HTC One (M8) HTC One mini 2 è il nuovo dispositivo di HTC, sempre in alluminio e dal design elegante
HTC ha presentato il nuovissimo HTC One mini 2 , uno smartphone Android, compatto con un display da 4,5″ dotato di HTC Senseâ„¢ 6 con HTC BlinkFeedâ„¢in allumino e dal design particolarmente curato, un dispositivo perfetto per chi vuol coniugare estetica e tecnologia.
Caratteristiche: iniziamo dalle dimensioni: 137,43 x 65,04 x 10,6 mm, 137 grammi, forma e bordi arrotondati lo rendono ovviamente più maneggevole. Naturalmente parliamo di un prodotto che rispetto ad HTC One (M8) ha prestazioni inferiori ad esempio manca la doppia fotocamera posteriore, pertanto il nuovo dispositivo è dotato di una fotocamera anteriore da 5 megapixel, che secondo quanto dichiarato da HTC”garantisce la miglior selfie experience nella fotografia mobile”. Non manca la possibilità di creare immagini di alta qualità e la funzione ritocco. Per quanto riguarda l’audio invece la tecnologia è HTC BoomSoundâ„¢ la medesima di i HTC One (M8), quindi ottima qualità .
Disponibilità e prezzo:
il nuovo HTC One mini 2 sarà disponibile sul mercato nelle versioni Gunmetal Gray e Glacial Silver in Italia a partire dal prossimo giugno, il prezzo non è stato comunicato dall’azienda, ma dai rumors in rete si parla di circa 500 euro.