HTC One M9, un gioiello di smartphone

Presentato al  Mobile World Congress di Barcellona il nuovo gioiello di HTC.

Cher Wang Presidente di HTC presenta il nuovo smartphone: “HTC ha costruito la sua reputazione accettando di rispondere alle aspettative dell’industria della telefonia mobile; HTC One M9 realizza ancora una volta tutto questo con una sorprendente combinazione di design, eleganza e funzioni intelligenti”.

HTC One M9 riprende il design dei suo predecessori M7 ed M8, riproponendo scocca unibody in metallo, esaltato dalle colorazioni dual tone Silver e Rose Gold.

HTC One M9

Il sistema operativo è Android 5.0 (Lollipop) con la nuova interfaccia HTC Sense 7, che permette di personalizzare la schermata home in modo da avere sulla homepage le applicazioni più usate in base alla propria posizione, in modo da avere le icone delle app personalizzate per ogni luogo in cui ci troviamo, si a casa che al lavoro o nel tempo libero.

Nuova anche la tanto criticata fotocamera, ora con un sensore da 20 megapixel e lenti in vetro zaffiro che è in grado di girare filmati in risoluzione 4K.
Migliorati, se possibile, gli ottimi speaker frontali, ora combinati con la simulazione audio Dolby® Surround 5.1
Processore al Top con l’adozione del Qualcomm® SnapdragonTM 810 a 64bit una CPU octa-core (4 x 2GHz + 4 x 1.5GHz) che insieme ai 3GB di Ram assicura prestazioni sempre al top.
La memoria di massa è di 32GB espandibile con memory card microSD fino a 128 GB
Adeguata la batteria che con una capacità di 2840mAh dovrebbe assicurare circa 2 giorni di autonomia con un uso normale o una giornata piena con un uso intenso del terminale.
Degna di nota la connettività con modem 3G, 4G LTE, WiFi ac, Bluetooth 4.1, porta Infrarossi, micro USB, HDMI MHL 3.0, e supporto NFC.
Facile precedere un ottimo successo ad un prodotto che consolida gli elementi che ne hanno fatto un riferimento nella categoria: qualità dei materiali, design, eleganza, e prestazioni.

Related Posts

Ben tornato!