Emoticon Apple che possono cambiare colore della pelle e con composizioni familiari anche con genitori dello stesso sesso. Da marzo 300 nuove faccine per il cellulare
Le emoticon apple, quelle faccine che possiamo inserire nei messaggi inviati dal computer o dal cellulare si arricchiscono notevolmente con le release di OsX 10.10.3 e di Ios 8.3 beta 2.
Verranno integrate moltissime nuove faccine con una decisa svolta “politicamente corretta” voluta dall’amministratore delegato Tim Cook: ad esempio ci saranno tutte le possibili famiglie, con un figlio, più figli ma anche figli di famiglie con genitori dello stesso sesso.
Vedi anche: Apple, nuovo iPad Air 2. Cosa c’è da sapere.
Le faccine cambiano… pelle
Se ora le faccine con “umani” o parti di umani (es. il pollice alzato per dire ok) sono solo di colore “rosa” basterà tenere premuta l’emoticon e compariranno tutte le diverse possibilità con colorazioni differenti.
Si potrà avere così un Babbo Natale con ogni tonalità del viso, salvo barba e cappello che resteranno rigorosamente bianca e rosso….
Entrano le iconcine dell’i-Watch e dell’i-Phone 6
Ovviamente sono stati aggiornati anche i prodotti: così l’iconcina dell’orologio ora è un i-Watch Apple mentre è selezionabile anche un’immaginetta di un telefono i-Phone 6.
A fine marzo dovrebbe essere rilasciata la versione beta pubblica di iOS 8,3 e di OS x 10.10.3 (e con esse le nuove emoticon di cui vi stiamo parlando). Per le release ufficiali invece non abbiamo ancora alcuna data confermata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA