Emoticon Apple, nuove faccine multirazziali e gay-friendly

Emoticon Apple che possono cambiare colore della pelle e con composizioni familiari anche con genitori dello stesso sesso. Da marzo 300 nuove faccine per il cellulare

emoticon apple

Le emoticon apple, quelle faccine che possiamo inserire nei messaggi inviati dal computer o dal cellulare si arricchiscono notevolmente con le release di OsX 10.10.3 e di Ios 8.3 beta 2.

Verranno integrate moltissime nuove faccine con una decisa svolta “politicamente corretta” voluta dall’amministratore delegato Tim Cook: ad esempio ci saranno tutte le possibili famiglie, con un figlio, più figli ma anche figli di famiglie con genitori dello stesso sesso.

Vedi anche: Apple, nuovo iPad Air 2. Cosa c’è da sapere.

Le faccine cambiano… pelle

Se ora le faccine con “umani” o parti di umani (es. il pollice alzato per dire ok) sono solo di colore “rosa” basterà tenere premuta l’emoticon e compariranno tutte le diverse possibilità con colorazioni differenti.

Si potrà avere così un Babbo Natale con ogni tonalità del viso, salvo barba e cappello che resteranno rigorosamente bianca e rosso….

emoticon Apple

Entrano le iconcine dell’i-Watch e dell’i-Phone 6

Ovviamente sono stati aggiornati anche i prodotti: così l’iconcina dell’orologio ora è un i-Watch Apple mentre è selezionabile anche un’immaginetta di un telefono i-Phone 6.

A fine marzo dovrebbe essere rilasciata la versione beta pubblica di iOS 8,3 e di OS x 10.10.3 (e con esse le nuove emoticon di cui vi stiamo parlando). Per le release ufficiali invece non abbiamo ancora alcuna data confermata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Ben tornato!