Juve-Porto, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dove vedere la partita di stasera in tv, in streaming e live. Calcio d’inizio alle ore 21:00
Dove vedere Juventus-Porto in diretta televisiva? Stasera, ore 21:00, va in scena la partita più attesa e importante per il futuro della stagione bianconera ed è davvero impossibile perdersela. La squadra di Andrea Pirlo deve ribaltare – nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League – il 2-1 del do Dragao.
Per farlo, la Juve si affida ai suoi uomini da “notti europee“: il recordman Cristiano Ronaldo, lo specialista Alvaro Morata e un Federico Chiesa sempre più calato nel mondo bianconero. Per passare il turno servirà vincere 1-0 o con uno scarto di due gol (col 2-1 si andrà ai tempi supplementari).
[visual-link-preview encoded=”eyJ0eXBlIjoiaW50ZXJuYWwiLCJwb3N0IjoxNTA1NjMsInBvc3RfbGFiZWwiOiJBcnRpY29sbyAxNTA1NjMgLSBNb3JhdGEgSnV2ZS4gU3RpcGVuZGlvIGRlbGwnYXR0YWNjYW50ZSBkZWkgZ29sIGRhIENoYW1waW9ucyIsInVybCI6IiIsImltYWdlX2lkIjoxNTA1OTUsImltYWdlX3VybCI6Imh0dHBzOi8vd3d3LmRvbm5lc3Vsd2ViLml0L3dwLWNvbnRlbnQvdXBsb2Fkcy8yMDIwLzA5L21vcmF0YS1qdXZlbnR1cy5qcGciLCJ0aXRsZSI6Ik1vcmF0YSBKdXZlLiBTdGlwZW5kaW8gZGVsbCdhdHRhY2NhbnRlIGRlaSBnb2wgZGEgQ2hhbXBpb25zIiwic3VtbWFyeSI6IiIsInRlbXBsYXRlIjoidXNlX2RlZmF1bHRfZnJvbV9zZXR0aW5ncyJ9″]
Sull’Allianz Stadium, saranno puntati gli occhi dei tifosi di mezzo globo che, tramite diretta tv, streaming o live, vivranno l’emozione della musichetta della Champions League. Andiamo a vedere, quindi, dove vedere Juventus-Porto e su quali canali.
Juve-Porto Champions dove vederla in tv: i canali
Juventus-Porto di Champions League verrà trasmessa in diretta tv su Sky alle ore 21:00 di martedì 9 marzo. I canali in cui andrà in onda sono Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Per vederla sulla piattaforma satellitare, però, servirà aver sottoscritto un abbonamento a Sky Sport.
Ma non è l’unica soluzione perché il match sarà visibile anche in chiaro. Juve-Porto, infatti, sarà trasmessa anche da Mediaset su Canale 5.
Juventus-Porto dove vederla in streaming e live
Tante alternative per vedere Juventus-Porto anche in streaming. La sfida, infatti, vi seguirà ovunque voi siate grazie a SkyGo da scaricare su pc, smartphone o tablet. Lo stesso servizio può essere attivato anche su Mediaset Play, sito e app di Mediaset.
Un’altra opzione è legata a Now Tv che, previa sottoscrizione, consente di assistere ai programmi Sky e di scegliere uno dei pacchetti con la Champions. Inoltre, la partita sarà in diretta live domani alle ore 21:00 su DSW Sport.
Con una scelta così basta, è davvero impossibile perdersi Juventus-Porto. Una partita che deciderà parte del futuro bianconero e che, in tv, in streaming o live, porterà la carica della Champions League direttamente a casa vostra.