Maria De Filippi “Il tronista non mi piace”

A sentire critiche su Uomini e Donne ci siamo oramai abituati. Sparare sopra i tronisti è un po’ diventato come sparare sulla Croce Rossa. Del resto a chi possono stare simpatici quei baldi giovani spesse volte arroganti che solo perchè sbarcati in tv si credono di essere degli dei?

Beh a nessuno e a quanto pare nemmeno alla loro creatrice, Maria De Filippi che a Visto parla dei suoi programmi e dice di essere lusingata di fare trasmissioni nazional popolari.

Ma la cosa che più stupisce nelle sue dichiarazioni sono le critiche verso il fenomeno dei tronisti da lei costruito e inventato con Costantino Vitagliano: “Il tronista non piace neanche a me, ma evito di pensare continuamente che sono meglio di lui”. E giudica snob chi per principio critica i sui programmi.

Ma Maria De Filippi non può non parlare dell’altra sua creatura, Amici, per cui dichiara di avere una vera e propria adorazione e lo si capisce dal legame che ha creato con alcuni dei protagonisti come Emma Marrone ed Alessandra. Del suo talent la signora della tv dichiara: “Spero che ai ragazzi a casa arrivi il messaggio che per farcela nella vita bisogna faticare.

Io sono pazza di loro. Vorrei essere come i miei ragazzi. Non accettano sfumature: sono bianchi o neri, o ti amano o ti odiano. Eppure tutte le volte che si accende il led mi sento svenire dietro le quinte”. Ha detto la De Filippi

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!